Non solo nella puntata di Uomini e Donne che si è registrata oggi pomeriggio presso gli studi Elios di Roma non c’è stata nessuna scelta, ma è anche probabile che la scelta di Federico Nicotera non arrivi mai, visto che Carola Viola Carpanelli ha lasciato il programma e lui è rimasto solo con l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, cui ha fatto una bellissima sorpresa. Non si è parlato invece dei troni di Lavinia Mauro e della nuova arrivata Nicole Santinelli.
Uomini e Donne anticipazioni, esterna con sorpresa e bacio tra Federico e Alice
La nuova registrazione di Uomini e Donne non è cominciata con il trono over. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Federico Nicotera con Alice Barisciani, mentre non ha portato in esterna Carola Carpanelli, che infatti era seduta in studio. Di sua spontanea volontà, il tronista romano ha fatto alla corteggiatrice una bellissima sorpresa. L’ha infatti portata in un maneggio bendata, quindi le ha tolto la benda e lei ha visto dove si trovavano. Ha reagito con gioia, visto che lei ama tantissimo i cavalli.
Anticipazioni Uomini e Donne, Carola Carpanelli lascia il programma
Alice ha detto a Federico che comincia a immaginare come sarebbe fuori la loro relazione, e il tronista ammette che anche lui di recente ci pensa molto. A questo punto Carola Carpanelli è scoppiata a piangere e ha deciso di andarsene. La corteggiatrice piemontese è convinta che la scelta sarà Alice, sia per la sorpresa di lui, sia perché ormai balla soltanto con lei. Maria De Filippi è intervenuta chiedendo a Federico che cosa ha intenzione di fare ora, visto che è rimasto soltanto con Alice.
Lui ha risposto che non sa se andrà a riprendere Carola, quindi ha ballato con Alice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…