Lunedì 24 ottobre 2022 presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata quasi esclusivamente al trono over (come al solito del resto), con le vicende di Alessandro Vicinanza, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua a farla da padrone. Per quanto riguarda invece il trono classico, si è parlato esclusivamente del tronista Federico Nicotera, che si è finalmente sbilanciato con una corteggiatrice.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano e Alessandro Vicinanza proseguono la loro relazione
A inizio puntata si scopre che tra la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue, seppur tra alti e bassi. C’è quindi una discussione tra Ida e Roberta Di Padua, che si è intromessa tra la coppia ed è uscita con l’ex della Platano (nonché anche suo ex) Riccardo Guarnieri. Maria De Filippi a tal proposito ha mandato un filmato in cui l’uomo e Roberta dietro le quinte sparlano di Alessandro e Ida. Segue l’ingresso del Guarnieri in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida sconvolta dall’uscita tra Riccardo Guarnieri e Nadia Nicoletti
Ed è a questo punto che succede di tutto, visto che il cavaliere tarantino racconta di essersi sentito con la bellissima dama Gloria Nicoletti e per questo motivo discute in maniera accesa con Ida, la quale a un certo punto scoppia a piangere dal nervoso e lascia lo studio per andare a rifugiarsi dietro le quinte. Interviene anche Armando Incarnato, rinfacciando ad Alessandro Vicinanza di non avere reazioni nel vedere la sua donna stare male per l’ex.
Uomini e Donne, Gemma manda via un cavaliere e Federico N. si sbilancia con Carola
Alessandro afferma che vuole vedere Ida d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo, mentre secondo Roberta è cieco perché non vede – o non vuol vedere – che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida. Si passa al capitolo Gemma Galgani, che esce con un nuovo cavaliere che elimina e discute per questo con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infine Federico Nicotera ha un chiarimento con Carola in camerino, ma in studio la tratta con freddezza e lei scoppia a piangere.
La corteggiatrice vorrebbe lasciare il programma, ma il tronista la convince a rimanere e balla con lei un romantico lento durante il quale la stringe forte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…