Oggi pomeriggio, martedì 7 marzo 2023, durante la registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta presso gli studi Elios di Roma, il tronista Federico Nicotera ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Carola Carpanelli, la corteggiatrice per la quale fin dall’inizio ha avuto un colpo di fulmine. La non scelta, Alice Barisciani, c’è rimasta malissimo e la sua reazione è stata molto forte. Non solo, perché Federico ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della redazione.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera non sceglie Alice Barisciani: la reazione di lei
A sorpresa in studio in occasione della scelta di Federico Nicotera, la redazione ha fatto arrivare la madre e la sorella del tronista, che quando le ha viste (loro non gli avevano detto nulla) si è commosso. Al momento della scelta, Maria De Filippi gli ha chiesto chi voleva chiamare per prima e lui ha chiamato Alice Barisciani. Quando le ha detto che non era la sua scelta, la 27enne corteggiatrice toscana ha dichiarato di averne la certezza già da giorni. Mentre parlava era così agitata che la voce le tremava e alla fine è letteralmente scappata dallo studio.
A Uomini e Donne, Carola Carpanelli risponde di sì alla scelta del tronista Federico Nicotera
Quando infine è stata la volta di chiamare Carola Carpanelli, Federico era davvero molto agitato. E stando alle anticipazioni, il tronista per dichiararsi e farle capire che la sua scelta era proprio lei, le avrebbe portato dei peluche, ciascuno dei quali recitava un messaggio che componeva una sorta di dichiarazione. Ovviamente Carola ha risposto di sì e senza dire altro si è alzata per abbracciare Federico, con cui ha ballato sotto una cascata di petali rossi.
Auguri a questa nuova coppia!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…