Lunedì 27 ottobre 2025 si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Le dinamiche tra dame, cavalieri e tronisti continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico, con intrecci sentimentali e colpi di scena che non mancano mai. Ecco tutte le anticipazioni su quanto è accaduto in studio e sulle nuove coppie protagoniste della puntata.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 27 Ottobre 2025: Gemma Galgani rinuncia a Piero
Si parte come sempre da Gemma Galgani, storica dama del parterre over. Dopo diverse settimane di conoscenza, Gemma ha deciso di chiudere la frequentazione con Piero. Il cavaliere non l’avrebbe convinta pienamente e tra i due sembra non esserci stata la giusta intesa. La Galgani ha spiegato la sua scelta con toni pacati ma determinati, chiudendo così un altro capitolo della sua lunga esperienza nel programma.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Magda: età, lavoro e social
Uomini e Donne, registrazione lunedì 27 Ottobre 2025: nuovo arrivo per Magda
Durante la registrazione, è sceso in studio un nuovo cavaliere per Magda. La dama ha deciso di dargli una possibilità, accettando di proseguire la conoscenza. Un segnale positivo che potrebbe aprire la strada a una nuova storia, dopo le ultime delusioni vissute in trasmissione.
Francesco chiede a Lucia di uscire insieme
Momento di tensione per Francesco e Lucia. Il cavaliere ha sorpreso tutti chiedendo alla dama di lasciare il programma insieme, ma Lucia si è mostrata incerta e non del tutto convinta. A prendere la parola è stato anche Alessio Pili Stella, che ha insinuato il dubbio che tra i due ci fosse un accordo. Le sue parole hanno acceso una lunga discussione in studio.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, importante decisione di Barbara De Santi: annuncio clamoroso
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27 Ottobre: Gianni Sperti contro Mario Lenti e Cinzia Paolini
Mario Lenti ha ballato con Cinzia Paolini, ma il momento non è stato accolto bene da tutti. Gianni Sperti ha espresso apertamente il suo disappunto, dichiarando di non volerli più vedere al centro studio perché non li ritiene una coppia autentica. Un intervento che ha creato tensione e spinto i due a giustificare il proprio comportamento davanti al pubblico.
Agnese chiude con Federico e punta su Roberto
Agnese De Pasquale ha messo un punto alla sua conoscenza con l’altro Federico, l’uomo con cui era stata avvistata in un locale in una precedente segnalazione. Ora ha scelto di concentrarsi su Roberto, raccontando com’è andata la loro uscita. In studio, la dama ha parlato di buone sensazioni e di una conoscenza che potrebbe evolversi.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Agnese De Pasquale: età, lavoro e social
Uomini e Donne registrazione 27 Ottobre 2025: Flavio bacia ancora e scoppia il caos
Tra i protagonisti del trono classico, Flavio Ubirti ha portato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni. Con entrambe è scattato un bacio, suscitando forti reazioni in studio. La corteggiatrice Angela, delusa e amareggiata, ha attaccato il tronista accusandolo di giocare con i sentimenti delle ragazze. Le parole di Angela hanno scatenato un acceso confronto tra tutti i presenti.
Assenze e nuovi sviluppi tra i protagonisti
Durante la registrazione, Cristiana Anania non era presente in studio, mentre Sara Gaudenzi ha deciso di portare di nuovo in esterna Jakub. Marco Veneselli, invece, ha avuto un piccolo sfogo in camerino e non ha preso parte attivamente alla puntata. I fan sono ora in attesa di scoprire se questi segnali preluderanno a nuovi colpi di scena nelle prossime registrazioni.
Un appuntamento movimentato, tra nuove conoscenze, confronti e decisioni che cambieranno ancora una volta gli equilibri del programma di Maria De Filippi. Le prossime registrazioni promettono altre sorprese e nuove dinamiche pronte ad accendere il pubblico di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…