L’ultima registrazione della nuova stagione 2022/2023 di Uomini e Donne è stata alquanto turbolenta per Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, non solo ha avuto una delle sue solite liti con Armando Incarnato, ma ha anche sfiorato la rissa fisica con un corteggiatore arrivato per la sua ex Ida Platano, che l’ha tenuto. Soltanto l’intervento di Maria De Filippi è riuscito prima a calmarlo, poi ha farlo scoppiare in lacrime (sempre per Ida)
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri contro il nuovo corteggiatore di Ida Platano
A metà registrazione Maria De Filippi ha annunciato che Ida Platano, chiusa definitivamente la frequentazione con Alessandro Vicinanza, è uscita con un nuovo cavaliere del parterre e ne ha tenuto anche un altro sceso apposta per lei. Quest’ultimo ha iniziato immediatamente a fare il confronto tra lui e l’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, che secondo lui non solo non ha mai fatto nulla per riconquistare la donna, ma si è comportato male anche quando stavano insieme.
Il cavaliere del trono over a un passo dalla rissa: l’intervento provvidenziale di Maria De Filippi
Dalle polemiche i due uomini sono passati alle accuse, quindi agli insulti e infine si sono avvicinati pericolosamente, arrivando a un passo dal mettersi le mani addosso. A dividerli fisicamente hanno provveduto gli altri cavalieri del parterre del trono over, mentre a fargli fare pace è stata Maria De Filippi, che poi gli ha fatto anche stringere la mano. Ma chi era nel pubblico ha affermato che Riccardo Guarnieri era molto scosso e quasi tremava.
Registrazione Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri scoppia in lacrime
Si è poi tornati a parlare della lite avvenuta la scorsa puntata sempre tra il cavaliere tarantino, Ida Platano e l’amica di lei, Gemma Galgani. Maria De Filippi ha fatto presente che se Riccardo ha detto che Ida è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero deve esserci. Dunque la conduttrice ha fatto elencare alla dama bresciana i pregi di Riccardo e lui si è commosso e si è messo a piangere.
Insomma, nervi tesissimi per il quarantenne pugliese, che prima ha perso la pazienza, poi è scoppiato in un pianto liberatorio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…