Nel corso della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, avvenuta martedì 30 agosto 2022, sono state presentate le nuove troniste e una delle due c’è Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che non la scelse. Subito dopo la presentazione, per Federica si è dichiarato il primo potenziale corteggiatore… Riccardo Guarnieri!
Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano ha il suo primo corteggiatore
Che Riccardo Guarnieri avesse una predilezione nei confronti di Federica Aversano era noto sin dalla scorsa stagione, quando il bel tarantino, tornato in trasmissione, ammise che gli sarebbe molto piaciuto conoscere meglio la corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri. Tuttavia i due non si sono mai incrociati, dal momento che la Aversano era già andata via perché Matteo aveva già scelto.
Uomini e Donne, il ballo tra Riccardo Guarnieri e la nuova tronista
Riccardo la guardava da casa e in studio dichiarò che era affascinato dal piccolo neo che la nuota tronista ha sul labbro. E così, non appena Maria De Filippi ha annunciato che la nuova tronista era Federica Aversano, Riccardo Guarnieri si è fatto avanti e ha cercato in ogni modo di ballare con lei. E alla fine la tronista ha ceduto, così hanno ballato un lento a centro studio.
Anticipazioni Uomini e Donne, come reagirà Ida Platano?
Non si è però ancora espressa circa la possibilità che Riccardo faccia effettivamente parte del suo parterre di corteggiatori, anche se in passato in un’intervista ha dichiarato che le sarebbe piaciuto stuzzicare Ida Platano (che non ha mai sopportato), uscendo con il suo ex. Da parte sua, la dama del trono over di Uomini e Donne non ha commentato l’iniziativa di Riccardo, col quale ha litigato poco prima perché lui l’avrebbe cercata la scorsa estate.
Siamo certi però che non abbia preso affatto bene il ballo di Riccardo con Federica, e staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…