Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta lunedì 20 febbraio 2023, sappiamo che Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti della puntata. Ma non per le sue tormentate storie d’amore, bensì per il fisico scolpito che ha abbondantemente mostrato sia in studio che in un video creato ad hoc per la sfilata degli uomini che si è tenuta proprio nell’ultima registrazione. Non solo, perché Riccardo ha anche deciso di travestirsi!
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la sfilata degli uomini
Dopo tante sfilate delle donne, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata invece la sfilata degli uomini, che ha visto i cavalieri del trono over sfidarsi a colpi di outfit più o meno riusciti e soprattutto più o meno sexy. Tra questi ultimi c’è senza dubbio l’outfit sfoggiato da Riccardo Guarnieri. Per vincere la sfilata maschile, infatti, l’ex fidanzato storico di Ida Platano ha deciso di puntate tutto quanto sul suo fisico scolpito, muscoloso al punto giusto e forgiato da anni di palestra.
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sfila semi nudo
Riccardo Guarnieri ha deciso di sfilare a torso nudo, mascherato da uomo tigre. Non solo, perché nel video che ha preceduto la sfilata si è mostrato seminudo (con indosso solo un paio di boxer) mentre si stava allenando in palestra. Le dame di Uomini e Donne sono andate letteralmente in visibilio per il suo fisico da dieci e lode, degno di un modello nonostante Riccardo abbia da poco passato i 45 anni anni, e i voti alti sono stati moltissimi.
Ma ci sono state anche dame che non hanno apprezzato questo mettersi in mostra e l’hanno penalizzato con voti bassi, facendo sì che non vincesse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…