Se nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda sembrava che la frequentazione tra Riccardo Guernieri e Gloria Nicoletti fosse definitivamente terminata principalmente per volere del cavaliere del trono over, che non provava un sentimento nei confronti della dama romana, nell’ultima registrazione Riccardo si è reso protagonista di un gesto forte verso di lei, che però non è stato accolto come sperava.
Uomini e Donne anticipazioni, il gesto forte di Riccardo Guarnieri per Gloria Nicoletti
Dalle anticipazioni riguardanti le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne registrate, sappiamo che Riccardo Guarnieri ha fatto un vero e proprio colpo di testa per Gloria Nicoletti. Il cavaliere di Taranto, storico ex di Ida Platano, si è presentato infatti a sorpresa sotto casa della donna assieme al nipote per chiedere di vederla e di poter riprendere a frequentarla da dove avevano interrotto.
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il due i picche di Riccardo a Gloria
Ma a sorpresa Gloria Nicoletti ha dato un due di picche a Riccardo Guarnieri rifiutandosi categoricamente di scendere e mandandolo via. L’uomo non se lo aspettava e pare non abbia reagito benissimo. Del resto finora era stato sempre lui a prendere e lasciare Gloria, e la donna, che era molto presa da lui, evidentemente ha deciso di chiudere definitivamente senza lasciarsi abbindolare neanche da gesti clamorosi di lui.
Per vedere in onda la puntata in questione, tuttavia, potremmo dover attendere il 2023 in quanto anche Uomini e Donne, come molti programmi televisivi, andrà in pausa per le vacanze natalizie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…