Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo. La notizia è trapelata nel corso della registrazione, che è avvenuta presso gli studi Elios di Roma nel pomeriggio di sabato 29 novembre 2019. Ida non ha avuto il tempo di rispondere, perché Maria De Filippi li ha subito fatti ballare, consapevole del fatto che avevano bisogno della giusta privacy. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata!
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la situazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Quando è venuto il momento di parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Maria De Filippi ha fatto entrare prima la dama. Ida ha raccontato che dopo la rottura avvenuta nella precedente puntata, lei e Riccardo si sono risentiti e lui è anche andato da lei a Brescia. La dama però non è parsa convinta e, sollecitata da Gianni Sperti, ha ammesso che forse i suoi sentimenti non sono forti come prima e qualcosa è cambiato in lei. A questo punto Maria è molto in difficoltà.
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo chiede a Ida di sposarlo: il ballo e i baci
La conduttrice sa infatti che Riccardo ha in mente di chiedere a Ida di sposarlo, e lo fa entrare sapendo che l’uomo sarà ferito dalle parole ascoltate dietro le quinte. In effetti Riccardo piange e sta male ma fa lo stesso la sua proposta a Ida, con tanto di anello. La donna non ha il tempo di rispondere perché Maria De Filippi li fa ballare. Durante il ballo, il Guarnieri prende Ida in braccio e la posta via dietro le quinte, dove si baciano e si abbracciano a lungo prima che la conduttrice dica alle telecamere di spegnere.
La risposta di Ida alla proposta dunque non c’è stata, e quasi certamente dovremo aspettare la registrazione successiva per sapere cos’è successo ancora tra i due!