In questa stagione del trono over di Uomini e Donne stiamo assistendo a numerosi ritorni di fiamma. Tra questi uno dei più attesi, di cui abbiamo notizie grazie alle anticipazioni riguardanti le registrazioni del talk show di Maria De Filippi, è quello tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, rispettivamente ex fidanzato ed nemica acerrima di Ida Platano. Come reagirà quest’ultima, che nel frattempo sta uscendo con Alessandro Vicinanza?
Uomini e Donne anticipazioni, ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? La cena e il bacio
Dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne sappiamo che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono usciti insieme. Dopo essersi lasciati molto male l’anno scorso, i due non solo sono stati a cena, ma si sono anche baciati, come confermeranno entrambi una volta che saranno a centro studio. Sorprendentemente, nell’apprendere questo Ida Platano non darà di matto come avrebbe fatto un tempo. Seppur infastidita, infatti, la dama bresciana continuerà la frequentazione con Alessandro Vicinanza.
Ha dunque chiuso definitivamente il capitolo Riccardo Guarnieri voltando pagina con il cavaliere che ha dichiarato di amarla? Chissà, a Uomini e Donne tutto è possibile!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…