Non c’è pace nelle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che appaiono sempre più incentrate sulle liti tra due primedonne del programma, ovvero Nicole Santinelli, tronista in carica, e Roberta Di Padua, storica protagonista che da cinque anni ormai fa parte del parterre delle dame del trono over. Stavolta, però, dagli insulti si stava passando alla rissa vera e propria: tutta colpa di Roberta, che si è avvicinata alla rivale con il suo solito modo di fare minaccioso. A scatenare il tutto, il cosiddetto “bigliettino gate” che ha messo in difficoltà Nicole, criticata e accusata da tutti.
Uomini e Donne, il bigliettino della discordia e la lite furiosa
A Uomini e Donne a finire sotto accusa in questi giorni è la tronista Nicole Santinelli, algida bionda romana che è stata accusata di aver ricevuto un bigliettino da un suo corteggiatore, Andrea Foriglio, nel corso di un ballo. Ovviamente si tratta di qualcosa di assolutamente vietato dalle regole del programma, e una volta smascherata Nicole ha dovuto fare i conti con le accuse di tutti, in primis dell’opinionista Gianni Sperti (il primo a sospettare che tra Andrea e Nicole ci fosse qualcosa poco chiaro) poi da Roberta Di Padua, acerrima nemica di Nicole, alla quale ha provato a strappare proprio il corteggiatore Andrea.
A Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Nicole Santinelli ai ferri corti
Proprio tra le due grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, la tronista Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua, sono letteralmente volati stracci. Roberta, infatti, ha approfittato di questo episodio increscioso che ha coinvolto la tronista per scagliarsi contro di lei, unendosi alle accuse di Gianni che la reputa falsa. Nicole le ha risposto a tono e le due donne se ne sono dette di tutti i colori, arrivando a insultarsi pesantemente.
Tra la tronista di Uomini e Donne e la dama dell’over è quasi rissa
Non solo, perché quando a un certo punto, dopo essersi sentita dare della “fre*na moscia” da Roberta Di Padua, Nicole Santinelli le ha dato tra le righe della poco di buono e allora la dama del trono over di Uomini e Donne non ci ha visto più. Si è alzata e si è avvicinata minacciosa alla tronista, parlandole a pochi centimetri di distanza dalla faccia e urlando talmente tanto che il corteggiatore Carlo Alberto Mancini si è alzato e ha dovuto tenerla per evitare che accadesse il peggio.
Un episodio decisamente brutto, che ha causato l’intervento tempestivo di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…