A Uomini e donne è esploso un nuovo caso, che vede salire a galla un tradimento che Roberto Di Silvestri ha inferto ai danni del programma, dopo che lui si dichiarato interessato alla dama del Trono over Patrizia. L’occasione dello smascheramento di Roberto è la nuova puntata del Trono over, che la conduttrice Maria De Filippi apre dando spazio a Patrizia e mostrando alla dama e agli spettatori dei file incriminati, dove l’uomo grida “ti amo” ad un’altra donna. E le sorprese non finiscono qui. Roberto, come inoltre mostrano le prove, poi, dichiara alla terza incomoda di essere sotto contratto con il programma e che Patrizia sia la sua “preda” in tv. Infine, il “cavaliere” entra in scena con la conduttrice e Patrizia, per poi abbandonare lo studio. Un momento tv piuttosto complesso e teso, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Roberto Di Silvestri incastrato
Nella nuova puntata di Uomini e donne, del 12 marzo 2021, è emerso che Roberto Di Silvestri ha vissuto due relazioni parallele in contemporanea, una nel format di Canale 5 e una fuori dal programma, oltretutto all’insaputa della produzione del format. In apertura della puntata, quindi, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato alla dama, tenendo dietro le quinte il pretendente Roberto, due video che immortalano il suo pretendente nel backstage del programma e in una stanza d’albergo, in cui lui chiama amore un’altra donna e le dice “ti amo”.
Uomini e donne la reazione al tradimento
Dinanzi alle prove del tradimento incriminate, Patrizia ha reagito del tutto indignata, per poi dirsi rincuorata del fatto di aver scoperto il fattaccio. Prima di far entrare in studio Roberto per il confronto con la dama, Maria De Filippi ha quindi tenuto a precisare che a fornire le prove del tradimento alla redazione del programma è stata la stessa terza incomoda. A quest’ultima l’uomo aveva dichiarato di essere sotto contratto con il programma e di fingere un sentimento per Patrizia, cosa che non è bastata a far durare la loro relazione clandestina a lungo. Ad un certo punto, la donna ha infatti troncato la relazione per poi inviare le prove del tradimento al programma.
Il confronto a Uomini e donne spiazza tutti
Poi, è arrivato il momento del confronto in studio, che ha visto Roberto protagonista insieme a Patrizia e la terza incomoda. La donna, in collegamento da casa, ha quindi confermato la sua testimonianza ai danni del cavaliere per poi urlargli contro: “Vali meno di due centesimi”. Durante il confronto, Roberto assiste alle prove incriminate, per poi bloccare il confronto e chiedere scusa a Patrizia, poco prima di lasciare lo studio. Un momento tv sconcertante e che ha lasciato visibilmente sconvolti persino la conduttrice e l’opinionista del programma, Maria De Filippi e Gianni Sperti.
Chissà, quindi, se Roberta e la testimone riusciranno a dimenticare Roberto.