Oggi pomeriggio, 31 maggio 2022, a Uomini e Donne andrà in onda la scelta del tronista Luca Salatino, che com’è noto si è dichiarato a Soraia Ceruti, che ha detto di sì. Dietro le quinte, tuttavia, si respirava tensione e i gossip sostengono che sia prima che dopo la scelta la corteggiatrice avesse forti dubbi sulla risposta da dare, ma anche sul reale interesse di Luca nei suoi confronti. Gli stessi dubbi che ha avuto l’altra corteggiatrice, la non scelta Lilly Pugliese. Vediamo insieme cosa è successo.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Veronica Rimondi e la sua scelta violano le regole
Uomini e Donne, Luca Salatino sceglie Soraia e Lilly reagisce male
Com’è stato reso noto dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Luca Salatino, quella in onda proprio oggi alle 14.45 su Canale 5, il tronista ha chiesto a Soraia Ceruti di diventare la sua fidanzata, e la ragazza ha risposto di sì. E per una corteggiatrice che gioisce, ce n’è un’altra il cui percorso nel talk show di Maria De Filippi si è concluso molto amaramente. Stiamo parlando di Lilly Salatino, che non ha mai nascosto di essere presissima da Luca.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati?
Dietro le quinte di Uomini e Donne il dramma delle due corteggiatrici
Quando lo chef romano, visibilmente in difficoltà, le ha detto che non era lei la sua scelta, Lilly ha reagito molto male: è scoppiata a piangere disperata e a nulla sono valse le parole di conforto di Maria De Filippi nei suoi confronti. Dietro le quinte, Lilly pare abbia chiesto di parlare nuovamente con Luca, in privato, perché si è sentita presa in giro fino alla fine. Il tronista si sarebbe rifiutato di parlarle, ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE — Uomini e donne, nuovi tronisti 2022/2023: in lizza Federica, Lilli e Andrea
Uomini e Donne, i dubbi di Soraia e la crisi prima di entrare in studio
Sempre dietro le quinte, sembra che fino alla fine Soraia Allam Ceruti abbia avuto dubbi circa la risposta da dare all’eventuale scelta di Luca. La ragazza è entrata in crisi dopo l’ultima esterna, nella quale il tronista le è parso freddo e distaccato, e anche lei prima di entrare in studio avrebbe pianto a lungo, confortata dalla redazione.
Insomma, più che una scelta classica, quella di Luca Salatino dietro le quinte ha assunto i contorni di una sorta di tragedia!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda?
Uomini e Donne, Maria De Filippi esasperata mette Riccardo e Ida spalle al muro: la decisione
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Maria De Filippi esasperata mette Riccardo e Ida spalle al muro: la decisione