Nicole Santinelli si prepara a scegliere tra Andrea Foligno e Carlo Alberto Mancini, la data della scelta della tronista si avvicina siccome anche questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine, ma quando potremmo vederla in onda su Canale 5 o su Witty on demand? Questa è la domanda che si fanno in tanti tra i telespettatori del programma di Maria De Filippi, ma non temete perché l’evento più atteso del trono classico dovrà avvenire necessariamente entro maggio, quando il dating show terminerà per la pausa estiva e la redazione si metterà a lavoro per Temptation Island.
Uomini e Donne anticipazioni, quando sceglierà Nicole Santinelli?
La scelta di Nicole Santinelli avverrà nel corso dell’ultima settimana di maggio 2023. Il giorno preciso dipende da quando verrà fissata la registrazione di Uomini e Donne, che sarà l’ultima della stagione. Per adesso si parla del 28 maggio, una domenica. La messa in onda della scelta di Nicole avverrebbe poi entro il 1 giugno, quando andrà in onda l’ultima puntata del programma di Canale 5. Sappiamo inoltre che Nicole sceglierà prima del collega Luca Daffré. Per quanto riguarda invece l’eventuale risposta dei due corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini, ci sono un po’ di dubbi in merito al “sì” del primo. Eppure proprio Andrea sembra essere la scelta predestinata di Nicole Santinelli, che da quando è uscita con lui la prima volta non ha mai nascosto una forte attrazione.
A Uomini e Donne, Andrea Foriglio è dato per certo come scelta della tronista Nicole
Andrea Foriglio è infatti il primo corteggiatore che Nicole Santinelli ha portato in esterna appena arrivata a Uomini e Donne. Tra i due è scattato anche un bacio (il primo della tronista nel talk-show di Canale 5) ma ben presto sono cominciati anche i dubbi della ragazza, che non vede in Andrea un ragazzo sincero. Come Nicole, anche Andrea è originario di Roma (per la precisione di uno dei quartieri periferici più disagiati, come ammesso da lui stesso, che però non ha detto il nome del quartiere), vive sempre nella capitale e ha 29 anni. Nella vita, Andrea Foriglio fa l’osteopata, cosa che ha immediatamente suscitato l’ironia di Tina Cipollari, che ha fatto notare come molte ragazze vorrebbero un medico così bello.
Il percorso di Andrea Foriglio a Uomini e Donne
Molto attivo sui social, Andrea Foriglio desta sospetti in merito alla sua sincerità soprattutto perché non è un osteopata qualunque: tra i suoi pazienti, infatti, ci sono anche dei vip del calibro di Clementino e Elettra Lamborghini, e c’è chi sostiene sia venuto a Uomini e Donne per farsi pubblicità. Arrivato nel programma, Andrea Foriglio si è trovato subito davanti ad un bivio: Nicole Santinelli o Roberta Di Padua, la dama del trono over più grande di lui di dieci anni che avrebbe voluto conoscerlo. Ha scelto immediatamente la tronista e ha rifiutato anche le avances successive di Roberta.
Le probabilità che la scelta di Nicole Santinelli sia lui sono altissime, con buona pace del rivale Carlo Alberto Mancini, corteggiatore che la tronista sembra “usare” per far ingelosire Andrea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…