Un nuovo colpo di scena potrebbe attendere i telespettatori di Uomini e Donne. Secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, è in arrivo una grossa novità che interesserà Tina Cipollari. Al momento non emerge ancora quale, ma sono in tanti ad ipotizzare che la donna lascerà i panni di opinionista per un ruolo a cui strizzerebbe l’occhio da qualche anno. Seguendo le orme di Ida Platano, passata da dama a tronista, Maria De Filippi potrebbe darle l’occasione di sedersi di nuovo sul trono.
Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo colpo di scena
Le ultime settimane di Uomini e Donne sono caldissime dopo il ritorno di Ida Platano e quello di Armando Incarnato. I due erano molto attesi nel programma ed ecco non hanno perso tempo a riprendersi il dating show alla loro maniera. Se il cavaliere si è accomodato nel parterre spiegando come ha trascorso l’estate e cosa intende fare nelle prossime puntate, la dama siciliana ha stupito tutti sedendosi sul trono. Ma i colpi di scena non sarebbero finiti. Tina Cipollari, sarebbe pronta a stupire i telespettatori. Le ipotesi più accreditate è che l’opinionista voglia seguire la Platano e quindi diventare anch’essa la tronista della stagione attualmente in corso.
Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari diventa tronista
Secondo le ultime voci, Maria De Filippi sarebbe pronta a rivoluzionare l’intero Uomini e Donne. Il trono classico non ha entuasiasmato i telespettatori e ancora una volta quello over è riuscito ad avere picchi di share molto più alti. A tal proposito, la conduttrice ha agglomerato il trono classico con quello over mettendo sulla poltrona rossa Ida Platano. E non solo perché il nuovo colpo in arrivo in questi giorni potrebbe vedere anche Tina Cipollari accanto alla dama siciliana. Non in veste di opinionista ma di tronista.
D’altronde i corteggiatori che sono scesi rientrerebbero negli standard, sia anagrafici che comportamentali, della stessa Tina Cipollari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…