Finalmente c’è una data ufficiale per il ritorno di Uomini e Donne in televisione, sia nel format del trono classico che in quello del trono over: dal 20 aprile, infatti, tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5 tornerà in onda il dating show di Maria De Filippi che come molti altri programmi era stato interrotto a causa dell’epidemia di Coronavirus.
Uomini e Donne anticipazioni, il 20 aprile il programma torna in tv
Ovviamente, visto che l’emergenza non è passata, il programma che andrà in onda da lunedì 20 aprile 2020 sarà un po’ diverso da com’era prima: il corteggiamento classico lascerà il posto a quello verbale, e grandi protagoniste saranno la tronista del trono classico Giovanna Abate e la dama del trono over Gemma Galgani. Le registrazioni delle nuove puntate dovrebbero riprendere dunque la prossima settimana, subito dopo Pasqua.
Anticipazioni Uomini e Donne, arriva il corteggiamento “verbale”
Già la scorsa settimana qualcosa sembrava muoversi per quanto riguarda il ritorno di Uomini e Donne in televisione. Sì, perché qualche giorno fa Giovanna Abate, attuale tronista in carica nel talk show di Maria De Filippi, è stata convocata dalla redazione per un colloquio con Raffaella Mennoia. Sembra infatti che le registrazioni riprenderanno a breve con una formula diversa che prevede l’uso di webcam e collegamenti da casa.
Anticipazioni trono classico e trono over: le parole di Raffaella Mennoia
“Noi ci siamo viste con Giovanna perché dobbiamo discutere di un po’ di faccende, che coinvolgeranno anche voi a breve” aveva esordito la Mennoia su Instagram. “Novità di cui non vi parlo adesso perché insomma non posso, non si può” aveva concluso la capo-redattrice del trono classico. E da queste parole appariva chiaro che qualcosa si stava muovendo.
Ora sappiamo che era davvero così e non vediamo l’ora che Uomini e Donne torni in tv!