Le ultime anticipazioni Uomini e Donne, il noto show condotto da Maria De Filippi che ripartirà a settembre su Canale 5, vedono la napoletana Germana Meli, bellissima ex corteggiatrice di Tommaso Scala nonché tentatrice di Temptation Island, come una dei possibili tronisti del programma Mediaset. Germana ha dichiarato di non disdegnare una possibile ascesa sul trono rosa, aggiungendo che ne sarebbe davvero lieta e che le piacerebbe davvero tantissimo vivere un’esperienza simile.
Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Germana Meli la tronista rosa?
La splendida commessa napoletana, che durante Tempation Island ha mostrato un certo interesse verso Emanuele, fidanzatissimo con Deborah senza che però il loro avvicinamento sfociasse in una love-story, ha recentemente aperto un blog sulla moda, che pare stia procedendo per il meglio, nonostante le varie critiche. La giovane partenopea, lavorando per diversi anni nel settore dell’abbigliamento ed avendo una esperienza consolidata nel settore moda, ha pensato bene di dispensare consigli e trucchi del mestiere alle sue giovanissime fans, che la seguono dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Tommaso.
Germana Meli, da corteggiatrice a tronista di Uomini e donne?
Le sue agguerrite fans sostenitrici hanno sempre sperato che il bel tronista napoletano scegliesse lei e non Flavia Fiadone, come invece non è avvenuto e con la quale, tra l’altro, lo Scala ha terminato, tra scaramucce e diverbi, la sua love-story a poche settimane dal si della scelta. Dunque, la Meli potrebbe essere una delle troniste al femminile di Uomini e Donne, ma la redazione sta preservando un certo riserbo sulla vicenda e dunque non sappiamo se effettivamente Germana, ragazza dolce ma nel contempo forte e determinata, riuscirà ad essere la nuova tronista.
E voi ? Cosa ne dite? Germana salirà sul trono? E chi accompegnerà la Meli nella sua probabile avventura sul trono più ambito d’Italia? Lo scopriremo presto! Le nostre anticipazioni Uomini e Donne volgono a conclusione e con la speranza che siano state da voi ben gradite, vi diamo appuntamento alle prossime, che troverete qui. Arrivederci!