Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono piuttosto sorprendenti: qualcosa sta cambiando negli equilibri creatisi all’interno trono di Teresa, e non è detto che scelta sia poi così lontana! Si parte con Fabio e Teresa che non fanno una vera esterna in quando si vedono in camerino dopo la scorsa puntata per confrontarsi sulla non-reazione di Fabio dinanzi allo sconcerto di Teresa per l’auto-eliminazione (poi non avvenuta) di Salvatore Di Carlo. Fabio rimpalla tutte le responsabilità sulla tronista, affermando che quello è il suo carattere e che in realtà lei lo contesta solo per avere una scusante per riavvicinarsi a Salvo.

Ovviamente in difesa di Fabio si schiera Tina, convinta che il ballerino argentino sia l’unico sincero, mentre Gianni lo definisce meschino e anche Karina rimarca come secondo lei lui non sia molto interessato a Teresa. Che il bel corteggiatore stia davvero spianando la strana a un no? Sembrerebbe proprio così, visto che ha anche dei dubbi sul fatto che, essendo entrambi siciliani, Teresa e Salvatore possano vedersi anche lontano dalle telecamere… Fabio afferma inoltre di non aver voglia di organizzare più nulla per Teresa, visto che lei l’ha molto deluso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Salvatore Di Carlo sempre più vicini, ma nemmeno questa volta scatta il bacio

Questa volta – per la prima volta dopo moltissimo tempo – l’esterna tra Salvo e Teresa è andata davvero bene. Quando il ragazzo la vede arrivare sul campo da calcio appare felicissimo e stupito, e subito la abbraccia forte. I due parlano a lungo del più e del meno e Teresa torna a chiedergli spiegazioni a proposito del “no” che il ragazzo ha dichiarato le risponderebbe a un’eventuale scelta. A questo punto il bel portiere siciliano sembra incerto e lascia intendere che dopo la bella sorpresa riservataglia dalla tronista il suo potrebbe non essere un no così certo… anzi! L’esterna a sorpresa si conclude con un fortissimo abbraccio, tuttavia – per il dispiacere delle fans che ormai stanno perdendo le speranze! – i due non si sono baciati nemmeno questa volta. Visto però come stanno andando le cose con Fabio, è altamente probabile che il bacia arrivi presto…

Anticipazioni Uomini e Donne: Vincenzo Lucignano si elimina

Era un’eliminazione quasi annunciata quella del corteggiatore napoletano Vincenzo Lucignano, che da tempo sembrava essere uscito dai pensieri della tronista. Nonostante Karina Cascella affermi di apprezzarlo, in studio si è sempre parlato molto poco di lui; la stessa Maria De Filippi a volte sembra snobbarlo, sicuramente perché anche lui non fa davvero nulla per farsi notare. Oggi però il corteggiatore per la prima volta ha parlato contestando Teresa perché secondo lui permette a Salvatore di comportarsi come meglio crede e non di rado anche di mancarle di rispetto.

Per questo motivo Vincenzo decide di andarsene… del resto come dargli torto? Ormai erano in molti a pensare che dovesse farlo, dal momento che nemmeno la pagina ufficiale di Teresa (gestita da alcune sue amiche) lo prendeva in considerazione come probabile scelta. Vi aspettiamo come sempre nei prossimi giorni con nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Teresa!