Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 5 maggio 2016 sono come sempre alquanto misteriose, dunque proviamo perlomeno a fare il punto della situazione. Si sussurra che Andrea potrebbe effettuare la scelta abbastanza a breve, dunque i riflettori sono puntati tutti su di lui. I cavalieri e le dame del trono over sembrano vivere tutti una seconda giovinezza, e continuano ad incuriosirci con le loro intriganti vicende.
Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 5 maggio 2016: Andrea verso Laura?
Venti di guerra e di passione per gli amici del trono classico; sembra ci sia stato uno sgradevole confronto fra Andrea e Giulia, in seguito al quale fra i due sarebbe tutto finito. La discussione pare aver messo definitivamente fuori gioco la volitiva De Lellis, fino a questo momento accreditata come la favorita a fare breccia nel cuore del bel tronista, che tra l’altro è amatissimo dal pubblico.
Giulia sarebbe addirittura intenzionata a lasciare la trasmissione, mentre appare decisamente in discesa la strada di Laura, specialmente dopo gli ultimi eventi, esterna e bacetti compresi. Teniamo d’occhio anche la silenziosa Ileana, che con la sua presenza discreta potrebbe avere ragione del cuore dell’indeciso Andrea.
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 4-5-2016: Gemma e Tina continuano a litigare?
Dame e cavalieri continuano a muoversi sulla scena come in una vera e propria giostra medievale; la girandola di sentimenti ed emozioni che caratterizza le loro vicende non si ferma, e sono in tanti ad aspettare l’esito di storie e situazioni che abbiamo vissuto minuto per minuto insieme a loro.
Rivedremo ancora una volta Sossio, deluso dalle ultime esperienze, e coppie ormai consolidate, oltre a conquistatori gettonatissimi ed indecisi. Non potranno mancare i confronti fra opinionisti e protagonisti della trasmissione, in attesa di capire cosa ci riserveranno le battute finali di questa stagione televisiva.
Concludiamo le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di giovedì 5 maggio 2016, ma non perdete le prossime indiscrezioni che riguarderanno la trasmissione quotidianamente in onda su canale 5.