Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne si trova al centro di una notizia sconvolgente: uno stalker l’ha presa di mira ed è in svolgimento un processo a porte chiuse. La donna, che ha partecipato anche a Temptation Island, ha raccontato la terribile vicenda in un’intervista anonima per La Stampa e anche il suo legale ha rilasciato un commento sul caso. Ma scendiamo nei dettagli della vicenda.
Uomini e Donne: il racconto da brividi di un’ex dama
L’ex dama in questione ha 43 anni, residente a Novara ma originaria della Sicilia, è diventata bersaglio di uno stalker dopo una breve frequentazione con un uomo di 31 anni. Al termine della relazione, lui ha iniziato a seguirla, a monitorare i suoi spostamenti e ad inviarle messaggi, foto e video molesti: “Sono una persona conosciuta, avevo paura che spiasse i miei movimenti dalle pagine social”, ha raccontato l’ex del trono over di Uomini e Donne, esprimendo il terrore vissuto quotidianamente.
Uomini e Donne: le parole dell’avvocato
Si sta svolgendo proprio in questi giorni il processo a porte chiuse e il suo avvocato ha sottolineato quanto la vicenda abbia provato la sua assistita, che ancora oggi vive in uno stato di costante ansia. Il disagio causato dalla situazione è tale che l’ex protagonista di Uomini e Donne preferisce mantenere riservata la sua identità, evitando anche di ottenere pubblicità tramite i media.
La speranza dell’dama del trono over di Uomini e Donne è quella di uscire finalmente da questo incubo, trovando giustizia e tranquillità grazie al processo in corso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…