Riprende il nostro consueto appuntamento con le news riguardanti il noto people-show condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 su Canale 5 e le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 25 novembre 2014 ci aiuteranno a comprendere quale dei due troni andrà in onda, se quello classico e così scopriremo ulteriori vicende sulla possibile scelta di Jonas Berami, Teresa Cilia oppure Andrea Cerioli o ancora se verrà trasmesso quello over e in tal caso siamo curiosi di scoprire come stanno procedendo le frequentazioni di Guido, Barbara, Gemma e gli altri.
E presto, il mistero che tanto ci tiene sulle spine sarà rivelato! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!
Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 25 novembre 2014: trono classico
Tra Jonas Berami e Rama Lila dopo le passate incomprensioni, sembra finalmente risplendere il sereno, mentre Salvatore e Teresa ci appariranno molto più distesi in esterna e la cosa non piacerà a Vincenzo, come non lo entusiasmerà il fatto che la bella tronista siciliana sia arrivata a chiarirsi con Fabio dopo la passata vicenda di Manfredi e Veronica. Non mancheranno litigi e battibecchi tra la Cilia e Rosi del pubblico dopo l’esterna con Fabio e dopo qualche istante Salvatore e la siciliana verranno nuovamente ai ferri corti.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 25 novembre 2014: trono over?
La conoscenza intrapresa tra Graziano e Liat sembra procedere a gonfie vele e se i due ci sono apparsi molto affiatati, un po’ meno lo sono state le altri possibili coppie del trono over, tra cui Gemma e Nicola. La Galgani, dopo la battuta infelice dell’uomo, è andata su tutte le furie, annunciando di non volerlo più frequentare. Anche tra Laura Jean e Luigi è tutto finito. Chi sarà pronto a corteggiare adesso la bellissima ex modella? Vedremo.
Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto col raccontarvi news e indiscrezioni sulla puntata di mercoledì 26 novembre 2014. Un caro arrivederci a tutti voi!