Mario Cusitore era già pronto ad abbandonare Uomini e Donne quando Ida Platano ha fatto una cosa che ha convinto il corteggiatore a tornare nel programma durante la registrazione della puntata del trono classico di mercoledì 6 marzo 2024 e a svelare di cosa si tratta sono state le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. La tronista ha anche fatto due esterne, ma sembra che l’interesse verso uno dei suoi pretendenti stia venendo a mancare. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è stato rivelato dalle anteprime delle riprese.
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario torna in studio per Ida
Dopo che Mario Cusitore aveva deciso di lasciare definitivamente la trasmissione durante la scorsa registrazione, Ida Platano ha voluto scrivere per lui un biglietto. Le anticipazioni di Uomini e Donne non ne hanno svelato il contenuto ma fatto sta che le parole della tronista sono bastate per convinvincere il corteggiatore a restare, nonostante avesse già preparato le valige per tornare a casa. Durante le riprese del 6 marzo 2024, infatti, Mario è tornato in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida inizia a dubitare di un corteggiatore
Le anticipazioni della registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne hanno anche svelato che Ida Platano ha portato in esterna sia Pierpaolo Siano che Daniele Capuana. Le esterne sono andate bene ma non c’è stato nessun bacio. Tuttavia, Ida ha dichiarato di vedere Daniele troppo giovane per lei (il corteggiatore ha 38 anni mentre la tronista ne ha 42), ma di voler comunque proseguire con la conoscenza, o almeno per il momento.
Dunque, Ida Platano si è ritrovata ad un passo dal perdere Mario Cusitore ma è riuscita a riconquistarlo con un misterioso biglietto. Le sue esterne con Pierpaolo Siano che Daniele Capuana sono state piacevoli ma la tronista ha iniziato a mettere in discussione la differenza d’età che c’è con quest’ultimo, anche se non ha deciso di eliminarlo per questo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…