Le anticipazioni uomini e donne di oggi che aprono la settimana svelano che lunedì 6 ottobre 2014 ci sarà una puntata del Trono Over che si annuncia molto tesa e ricca di sorprese, per scoprire in anteprima quello che vedremo alle 14,45 su canale 5 possiamo leggere la news che il sito ufficiale di Maria De Filippi ha fornito per i curiosi. Trovi qui l’articolo.
Anticipazioni uomini e donne, 7 ottobre 2014: ci sarà il trono classico?
Nel frattempo domani dovremo assistere alla puntata del trono classico registrata il 29 settembre 2014 dove vedremo che ci sarà un chiarimento tra Teresa Cilia e uno dei suoi corteggiatori, Salvatore. Nell’ultima registrazione vista il ragazzo si era rifiutato di affrontare l’esterna con Teresa perché infuriato per il bacio a stampo dato dalla tronista a Fabio. Salvatore chiederà scusa e sembra che almeno per ora tanto basti alla siciliana. Invece lei stroncherà Nadir, con il quale ha fatto un’esterna ma è rimasta colpita solo dal suo doppiogiochismo. Lui si difende dicendo che davanti alle telecamere è un po’ inibito, ma Teresa non vuole sentire scuse e lo elimina.
Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Andrea Cerioli bacerà due corteggiatrici
Ci sarà spazio anche per Andrea Cerioli, protagonista dei primi veri baci stagionali (ma ancora non vi sveliamo con chi), mentre Jonàs Berami da quel punto di vista sembra ancora un po’ bloccato anche se l’interesse per Rama Lila cresce, tanto che il tronista la difenderà pubblicamente quando la ragazza verrà attaccata per delle foto osée pubblicate in rete, non sappiamo ancora se sarà la stessa per nuove foto incriminanti scovate sul web.
Alla fine ci sarà anche il chiarimento fra Teresa e Salvatore, con tanto di ballo. La tronista sembra divisa tra lui e Fabio, anche se ammette di non fidarsi ciecamente di quest’ultimo.
Le nostre anticipazioni uomini e donne di oggi terminano qui ma continuate a segurci ogni giorno perchè troverete sempre news e gossip sui protagonisti del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5. A presto e continuate a seguirci.