Si riaccende il nostro interrogativo e le anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 novembre 2014 ci aiuteranno a capire se andranno in onda gli over che con le loro storie ci stanno tenendo con il fiato sospeso, soprattutto da quando la redazione ha lanciato un ultimatum alle dame e ai cavalieri, invitandoli ad uscire in caso di mancata relazione in corso oppure se saranno Jonas, Teresa e Andrea del trono classico ad allietare il nostro pomeriggio alle 14,45 su Canale 5: il cerchio per loro si stringe e presto scopriremo chi sarà la loro anima gemella tra i corteggiatori/trici presenti in studio. Oggi andrà in onda il Trono Over
Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 17 novembre 2014: trono classico
Si partirà da Teresa e dalla riappacificazione finalmente avvenuta con Salvatore, dopo settimane e settimane di scontri, diverbi ed incomprensioni, dall’inizio del trono della siciliana: in un’esterna i due si abbracceranno, ma ciò provocherà l’indignazione di Rosy del pubblico che non tarderà a dir la sua, mentre Gianni Sperti sarà pronto a sostenere la ragazza ed a definirla una della persone più vere presenti in studio.
Quanto alla vicenda Fabio – Manfredi – Veronica, il corteggiatore della Cilia sarà pronto a ribadire la sua ingenuità e buona fede riguardo a quanto accaduto, ma gli storici opinionisti avranno posizioni molto contrastanti in merito.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 17 novembre 2014: trono over
Dopo il ripensamento di Alessandra e l’addio di Vanessa per Guido e dopo i bollenti baci tra Graziano e Liat e ancora dopo il forte senso di disillusione che ha pervaso Dante, siamo proprio curiosi di scoprire su cosa verterà la prossima puntata del trono over! Con buone probabilità si partirà nuovamente da Gemma e da Nicola: si è parlato di un possibile diverbio tra i due che spingerà la Galgani a concludere la frequentazione appena intrapresa con l’uomo.
Le anticipazioni Uomini e Donne sono appena terminate. Non andate via! Presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, per raccontarvi cosa accadrà martedì 18 novembre 2014 e la domanda che ci porremmo e il segreto che sveleremo sarò sempre lo stesso: trono classico o trono over?