Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, abbiamo lasciato Ida Platano e Alessandro Vicinanza in procinto di uscire nuovamente insieme dopo che l’uomo ha liquidato Roberta Di Padua, con la quale stava uscendo, per tornare a corteggiare Ida, di cui si è detto ancora fortemente infatuato. Roberta, come si è visto, non l’ha presa affatto bene, e ha deciso di “punire” Ida a modo suo.
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua e il due di picche di Alessandro Vicinanza
Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda in questi giorni, Roberta Di Padua dovrà fare i conti col due di picche ricevuto dal cavaliere del trono over Alessandro Vicinanza, che dopo averla mollata è tornato tra le braccia di Ida Platano. Ma la dama di Cassino non se ne starà con le mani in mano a vedere la rivale riprendersi l’uomo a cui anche lei è interessata. E farà qualcosa che le varrà una valanga di critiche, sia in studio che presso il pubblico a casa.
Trono over Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo Guarnieri
A breve, forse già nella puntata in onda lunedì, scopriremo che Roberta Di Padua è uscita nuovamente con Riccardo Guarnieri, un altro ex che lei e Ida Platano hanno in comune e del quale Ida è sempre stata innamorata. Non solo, tra Roberta e Riccardo (che sono stati insieme un anno fa per qualche mese, prima di lasciarsi malamente tra offese e accuse reciproche) andranno a cena e nel dopo cena ci sarà un bacio appassionato, forse in memoria dei vecchi tempi.
A Uomini e Donne liti e gelosie: Ida Platano e Roberta Di Padua si affrontano a muso duro
Ma Roberta riuscirà in questo modo a ottenere quello che vuole, ovvero ingelosire Ida Platano e farla tornare da Riccardo Guarnieri, lasciando a lei Alessandro Vicinanza? Dalle anticipazioni sappiamo che non succederà esattamente questo, ma in ogni caso l’uscita tra Roberta e Riccardo porterà grande scompiglio nello studio di Uomini e Donne, portando le due donne quasi ad affrontarsi fisicamente.
A sorpresa, però, stavolta Tina Cipollari si schiererà dalla parte di Ida Platano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…