Da qualche settimana a questa parte è spuntata la notizia della nuova versione in arrivo a Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato sul web, Maria De Filippi starebbe pensando di far salire alcuni personaggi dello spettacolo sulla famosa poltrona rossa. Non sarebbe un caso isolato, bensì la realizzazione della versione vip del programma. A rivelarlo è anche Amedeo Venza che ha sostenuto che alcuni vip sarebbero stati contattati per un colloquio.
Uomini e Donne: arriva la versione vip
La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra che la prossima stagione di Uomini e Donne possa vedere alcuni personaggi dello spettacolo sul trono. Ebbene sì, a metà del 2022 o ancora prima, Maria De Filippi potrebbe concedere ad attori, showgirl o altri personaggi famosi l’occasione di cercare l’amore nel programma, nelle vesti di tronisti. L’indiscrezione arriva da Amedeo Venza che ha scritto di recente: “Alcune donne dello spettacolo sono state contattate per il colloquio”. A vedere l’evoluzione del programma degli ultimi anni non sembrerebbe un fatto impossibile, anzi. Dopo aver dato l’evoluzione vip a Temptation island, partito come un reality per coppie “comuni”, ora toccherebbe a Uomini e Donne.
Uomini e Donne: i tronisti in lizza
L’idea di creare un trono vip sarebbe partita da Raffaella Mennoia, la quale è sempre attenta a dare nuove dritte al programma. Tale decisione sembrava andare in contrasto con le dichiarazioni di Maria De Filippi, la quale aveva sostenuto di volere un trono reale con personaggi che non vogliono cercare il successo bensì il vero amore, ma non è così. Le voci parlano di un buon feedback tra le due e pare che tutto possa realizzarsi nella prossima stagione. Ma chi saranno i tronisti? Il toto-nomi è naturalmente impazzato, ma pare che qualcuno sia già vicino alla partecipazione. Tra tutti spuntano Denis Dosio, Antonio Zequila e Franceska Pepe.
Uomini e Donne: i vip accostati alla versione vip
Sono tanti i nomi accostati alla versione vip di Uomini e Donne. Secondo i rumors, Dosio, Zequila e Pepe sarebbero quelli più accreditati tra i tanti. Naturalmente bisognerà attendere eventuali conferme o smentite, anche perché ogni giorno spuntano nuovi nomi che potrebbero partecipare. Tuttavia, la domanda che in molti si fanno è se anche i corteggiatori e le corteggiatrici saranno personaggi del mondo dello spettacolo.
A quanto pare la risposta è sì, anche se qualche “comune” potrebbe comunque far parte della trasmissione. Ultimamente si sono fatti i nomi di Nicola Pisu e Patrick Ray Pugliese.