Già in passato, dalle battutine fatte, si capiva che Angela Nasti non era propriamente felice di avere una rivale al suo fianco. E Giulia Cavaglià non le è mai stata simpatica. Più volte, attraverso le sue frecciatine, ha lasciato intendere di considerarla inferiore a lei, e nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne la situazione è degenerata. A Giulia, infatti, non sono andate già le parole dette da Angela a Luca in esterna, e così, una volta tornati in studio, è esplosa… Vediamo insieme cosa è successo!
Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Angela Nasti non sopporta Giulia Cavaglià
Al centro del contendere tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià c’è sempre stato un corteggiatore in particolare, Luca Daffré, che nell’ultima registrazione (non ancora andata in onda) si era dichiarato per la Nasti. Già qualche tempo fa, parlando proprio del bel modello veneto, Angela aveva lanciato una frecciatina indiretta a Giulia. La tronista napoletana, infatti, aveva dichiara che Luca fuori dal programma una come Giulia non l’avrebbe mai guardata, lasciando chiaramente intendere che l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non è certo bella quanto lei, o quanto lui.
Anticipazioni Uomini e Donne, la battutina velenosa di Angela Nasti
Una frecciatina velenosa, insomma, che non è passata inosservata. In quell’occasione come in tante altre, Giulia Cavaglià si è distinta dalla collega per eleganza e aveva risposto dicendosi assolutamente d’accordo con la collega, sebbene non ne avesse condiviso il modo di dire le cose, lasciando appunto intendere che lei fosse quasi bruttina. Stavolta, però, Giulia non se l’è tenuta e tra lei e Angela Nasti c’è stato uno scambio verbale davvero velenoso. Una lite vera e propria, causata da quanto detto dalla Nasti in esterna con Luca.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Angela Nasti e Giulia Cavaglià ai ferri corti
Luca Daffré è andato a trovare Angela Nasti a Napoli, facendole una sorpresa. Lei lo ha abbracciato e subito, riferendosi al fatto che in puntata il corteggiatore si era dichiarato per lei, ha detto che “Giulia si vede che ha rosicato”. La frase non è piaciuta alla Cavaglià, così le due hanno discusso in maniera abbastanza pesante. Va detto che lo studio e anche gli opinionisti erano schierati proprio a favore di Giulia, che a differenza della collega si è sempre fatta i fatti propri, senza mai tirare in ballo i comportamenti della rivale.
Tuttavia, dopo che Luca si è dichiarato, non ci sono più corteggiatori in comune tra le troniste, che così non avranno più ragione di litigare… almeno speriamo!