Carola Viola Carpanelli, questo è il suo nome completo, è la bella corteggiatrice di Uomini e Donne che ha catturato l’attenzione del tronista Federico Nicotera, che l’ha portata in esterna diverse volte e sembra avere un debole per lei nonostante di carattere non si prendano molto. Bionda, riccia e con gli occhi azzurri, la corteggiatrice Carola Carpanelli ha ventuno anni e viene dalla Lombardia.
Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Carola Viola Carpanelli
Per la precisione, Carola Carpanelli è nata a Varese il 24 luglio 2001, sotto segno zodiacale del Leone. Ci sono poche informazioni sull’infanzia di Carola, che non ha parlato di questo argomento neanche in trasmissione, ma dal suo profilo Instagram si apprende che è una studentessa. Attualmente, infatti, frequenta il corso di Scienze Economiche e Politiche Europee presso l’Università Piemonte Orientale.
Il suo profilo Instagram è “carol.v24” ed è l’account di una ragazza “normale”: Carola Carpanelli, infatti, mostra foto della sua vita quotidiana assieme agli amici, che si svolge tra Varese, sua città natale, e Alessandria, città dove vive perché frequenta l’università.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…