Il 2018 di Valentina Dallari è partito con una rivelazione shoccante, in quanto la giovane ex tronista di Uomini e Donne ha confessato, dopo una serie interminabile di insulti ricevuti su Instagram per il suo aspetto fisico, di avere problemi alimentari. Da quel momento, tutto il mondo social si è riunito intorno alla Dallari e gli insulti iniziali sono diventati commenti di incoraggiamento. Oggi, l’ex tronista sarebbe ancora in un centro di riabilitazione.
Uomini e Donne, le ultime notizie su Valentina Dallari
Tutto era partito da una foto pubblicata a Capodanno da Valentina Dallari su Instagram. La foto in questione, che fece velocemente il giro del mondo, mostrava il corpo della ragazza esageratamente dimagrito scatenando la reazione impietosa degli utenti social. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne fece fatica ad arrivare, fino a quando, intervistata da Fanpage.it, affermò che il suo dimagrimento era la conseguenza di un grave disturbo alimentare. Da quelle affermazioni, anche le reazioni dei fan sono cambiate.
Uomini e Donne, le condizioni di salute di Valentina
Questi, non a caso, hanno mostrato la loro vicinanza all’ex tronista con commenti di incoraggiamento e di stima. Ad oggi, le condizioni di salute di Valentina starebbero migliorando grazie al centro di riabilitazione dove si è recata qualche settimana fa. Come in tanti ricorderanno, durante una puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi mandò un videomessaggio di incoraggiamento per Valentina Dallari, comunicando ai telespettatori che l’ex tronista aveva iniziato un percorso di riabilitazione.
Uomini e Donne, il mistero che circonda l’ex tronista
Passato quasi un mese da allora, Valentina sta facendo sapere poco di lei, anche perché su Instagram non è più attiva come prima. L’ultima foto risale al 7 febbraio 2018 che però non presenta nessuna didascalia. Tuttavia, stando ai rumors, la ragazza si starebbe riprendendo lentamente. D’altronde, il percorso intrapreso non è certamente una passeggiata ed è assolutamente normale che esso richieda tempo. Ad ogni modo, l’ex tronista pare essere determinata a riprendersi la sua vita e chissà ritornare in tv, magari proprio a Uomini e Donne. E voi, cosa ne pensate?