UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: VOLANO PAROLACCE SUI SOCIAL – Alla fine la querelle continua, Soleil Sorge ritorna a scrivere sui social network e non le manda certo a dire, va avanti per la sua strada incurante di chi la invita a lasciare il trono classico di Uomini e donne perchè convinti che il tronista Luca Onestini non uscirà dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con lei. Accade dunque che la corteggiatrice, magari stanca di leggere i vari commenti dei telespettatori che seguono la trasmissione mediaset, sbotta su Istagram e si lascia sfuggire anche qualche parolaccia di troppo. (ECCO COSA HA SCRITTO)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: CECILIA ZAGARRIGO E’ LA CAUSA? – Appena visto il post su Istagram di Soleil Sorge la domanda è venuta spontanea a chi segue le anteprime delle registrazioni del trono classico di Uomini e donne: Soleil teme Cecilia e il rapporto che sta instaurando con Luca Onestini? Eh, si, perchè nonostante sia arrivata da pochissimo tempo, l’ esterna che la corteggiatrice ha girato con il tronista e che vedremo in tv su canale 5, non lascia presagire nulla di buono per le dirette concorrenti Giulia Latini e Soleil Sorge ed infatti le due hanno iniziato a litigare tra loro.
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: LUCA ONESTINI SCEGLIE CECILIA? – Alla fine, nonostante i mesi di vantaggio, le dinamiche del trono classico, riguardanti il percorso del tronista Luca Onestini, hanno subito una variazione sostanziale. Da che infatti la scelta del ragazzo era data per certa e scontata (Soleil Sorge), si è passati ad una eventuale Giulia Latini a farla da padrona ma poi ecco che improvvisamente arriva il colpo di scena: Cecilia Zagarrigo! Proprio lei è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, come per magia, tutte le certezze sono svanite. Come si evolverà la situazione adesso? Luca sceglierà Soleil Giulia o la nuova arrivata Cecilia?