Ora che Pago è sotto il riflettori per via della sua partecipazione al programma di Carlo Conti ‘Tale e Quale show’, tra i fan è tornata ad esserci molta curiosità in merito alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Tuttavia, quando è stato chiesto al diretto interessato quali fossero gli attuali rapporti con la ex dopo anni di relazione tormentata, una riappacificazione al GF Vip e una fine decisamente burrascosa, il cantante ha spiegato di aver preso una decisione ben precisa. “Serena Enardu? Sono cose di cui non parlo più” ha spiegato Pago, secco. “Ho finito di mettere in piazza la mia vita privata, adesso è arrivato il momento di parlare della mia vita professionale. E dunque in questo momento di Tale e Quale Show” ha concluso. Serena evidentemente però non è dello stesso avviso.
Serena Enardu torna a parlare di Pago, oggi in tv a ‘Tale e Quale Show’
Alla domanda sui rapporti attuali con Pago, Serena Enardu inaspettatamente ha risposto che lei e l’ex compagno ora si sentono nuovamente. “Ci sentiamo, ogni tanto ci messaggiamo. Gli ho mandato i complimenti per la sua esibizione nella prima puntata di Tale e Quale, è stato bravissimo nell’interpretare Francesco Gabbani” ha dichiarato Serena. “Quando è a Cagliari ci prendiamo ogni tanto un caffè e parliamo”.
In che rapporti sono l’ex tronista e il cantante?
L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che per un certo periodo hanno tagliato ogni rapporto, complice una rottura – l’ennesima, nonché ultima – davvero traumatica, caratterizzata da accuse anche molto gravi sia da una parte che dall’altra. Serena, per esempio, aveva lasciato intendere neanche troppo velatamente che Pago era geloso ai limiti della follia, mentre il cantante, intervistato dal settimanale Chi, aveva affermato di aver scoperto un altro tradimento (dalla Enardu sempre negato).
Un ritorno di fiamma non da escludersi: “Resta qualcosa di diverso dall’amicizia”
Ma oggi le cose tra i due ex sono cambiate. “Oggi c’è un rapporto disteso, ma questo non è un momento dove si possono fare altri piani” ha specificato la gemella di Elga Enardu, anche lei tronista. “Tutto quello che è accaduto non ci ha lasciato indifferenti. Siamo consapevoli che siamo diversi per certi aspetti, per altri siamo vicini. Ad allontanarci sono state le incomprensioni quotidiane. E di quotidianità vive una coppia”. E su un possibile, eventuale ritorno di fiamma, Serena non lo esclude a priori.
“Non saremo mai amici, nel senso che dopo che si vive una storia di 7 anni come la nostra, non c’è amicizia… ” ha detto. “Resta qualcosa di diverso, al momento di non definito” ha concluso l’ex gieffina, riaccendendo così le speranze dei fan