Uomini e donne è al centro del gossip per una querelle in corso che vede protagoniste delle dame storiche del Trono over, nel dettaglio Veronica Ursida, Aurora Tropea, Maria Tona e Anna Tedesco da una parte e Roberta Di Padua e Valentina Autiero dall’altra. Le prime, in occasione di un intervento social e in risposta ad alcuni quesiti dei follower, hanno speso parole piccate su Roberta e Valentina, fino ad arrivare a lanciare accuse velate alla Di Padua di uno sfiorato investimento in strada. Dichiarazioni forti per cui, intanto, Roberta fa sapere di voler prendere dei seri provvedimenti e neanche l’opinionista del dating-show, Gianni Sperti, si risparmia. Come vi indichiamo di seguito.
Uomini e donne, Roberta Di Padua nel mirino delle critiche social
In queste ore, su Instagram si è registrata una diretta social di gruppo che vede protagoniste le dame storiche di Uomini e donne, Veronica Ursida, Aurora Tropea, Maria Tona e Anna Tedesco. Un’occasione in cui quest’ultime hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto forti sul conto di Roberta Di Padua, menzionando anche Veronica Autiero. Nel dettaglio, il quartetto non appena incalzato dalle domande dei follower in diretta sul Trono over, ha lanciato accuse alle due “acerrime rivali”, Veronica e Roberta, tanto da scatenare una reazione stizzita della Di Padua, che ora minaccia di voler adire le vie legali, e l’intervento inaspettato dell’opinionista del dating-show, Gianni Sperti.
Roberta Di Padua di Uomini e donne vuole adire le vie legali
Tra le dichiarazioni incriminate del quartetto, Veronica Ursida ha rilasciato in diretta che Roberta Di Padua abbia quasi investito lei e Aurora Tropea in parcheggio, ai tempi in cui le 4 dame facevano parte del dating-show di Canale 5. E non finisce qui. Perché la Tropea ha anche ricordato il retroscena di una furiosa lite avuta nel backstage di Uomini e donne con Roberta, dove la presenza di Valentina Autiero avrebbe infuocato ancor di più gli animi. Oltretutto, il quartetto ha palesato di credere alla testimonianza shock che di recente, al Trono over, ha rilasciato Riccardo Guarnieri, accusando l’ex Roberta di essere tornata in trasmissione solo per visibilità e business e non per chiarire lealmente i motivi della loro rottura. Questo, con tanto di sospetto che la Di Padua volesse partecipare alla nuova edizione in arrivo di Temptation island insieme al cavaliere. Il popolo del web ha, quindi, raccolto tutte le accuse per poi chiamare via social Roberta e Valentina a intervenire. E intanto Roberta, tra le Instagram stories, si lascia immortalare con il suo avvocato di fiducia, lasciando intendere di voler denunciare l’accaduto social alle sue spalle.
Gianni Sperti contro le malelingue di Uomini e donne
In occasione della diretta “incriminata”, non è mancato neanche l’intervento di Gianni Sperti, una volta che l’opinionista di Uomini e donne si è trovato taggato nella stessa. E il commento di Sperti è piccatissimo: “Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura, ma potete tranquillamente evitare, perché sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire. Grazie”, fa sapere al web Gianni, circa le accuse del quartetto storico del Trono over. Dinanzi alla reazione di Sperti, Anna Tedesco ha perso le staffe, lanciando a sua volta accuse all’opinionista: “Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti della trasmissione e l’abbiamo visto tutti”.
Chissà, quindi, se a Uomini e donne potrà registrarsi un confronto tra i protagonisti della querelle social del momento.