Dopo aver rivelato in televisione che il suo (ex) amico Iconize avrebbe finto un’aggressione omofoba solo per ottenere in cambio follower e popolarità in televisione, Soleil Sorge ha deciso di rispondere ai fan sul suo profilo Instagram. A colpire è stata soprattutto una domanda fatta da una follower, la quale ha chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga che se, potendo tornare indietro nel tempo, non cambierebbe quello che hai fatto a Luca Onestini.
Soleil Sorge risponde ai fan su Instagram
Quasi tre anni fa, Soleil Sorge lasciò Luca Onestini con una lettera mentre lui si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. A colpire non era stato solo il fatto che avesse giocato questo brutto tiro al fidanzato nel momento in cui lui era più fragile perché esposto mediaticamente, ma anche che Soleil lo lasciò per mettersi con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e collega di trono di Onestini.
L’accusa pesantissima all’ex fidanzato Luca Onestini
I due non si erano mai sopportati e nel programma di Maria De Filippi avevano litigato ferocemente per la Sorge, che alla fine aveva scelto Onestini. Alla risposta della sua follower, Soleil ha replicato candidamente: “Al massimo tornerei indietro per non uscirci neanche la prima volta”. Ha lanciato poi un’accusa davvero forte: “Dici che ho fatto male a lasciarlo per aver scoperto tutto lo sporco che faceva?”
E ancora: “Oppure per aver capito che non era minimamente una persona che potesse mai piacermi? Oppure perché mi sono innamorata di qualcun altro?”. Soleil non ha precisato quale fosse “lo sporco che faceva” Luca, ma siamo certi che non è finita qua e che ci saranno altre rivelazioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Iconize accusa la d’Urso e Soleil, ma lei tira fuori altre scioccanti rivelazioni
Dopo che Barbara d’Urso ha appurato come l’attacco omofobo a Iconize fosse finto, quest’ultimo continua a ricevere nuove accuse
Volano parole grosse tra Iconize, celebre Tik-Toker e influencer accusato di aver finto un’aggressione omofoba per finire al centro del gossip (e guadagnare popolarità e follower), e Soleil Sorge, la sua ex amica che ha rivelato ogni cosa a Barbara d’Urso. Lo ha fatto però solo dopo che Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ha tirato fuori l’argomento di cui aveva appunto parlato con la Sorge. Dopo che Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso ha sbugiardato Iconize – il cui vero nome è Marco – in diretta, accusandolo di non essersi presentato a smentire e di aver davvero scritto messaggi inequivocabili che testimoniano la falsità dell’aggressione (gli sms sono stati fatti leggere alla conduttrice da Soleil), il ragazzo su Instagram ha ribaltato la questione, e si è detto vittima di bullismo e cattiveria.
Le parole di Iconize contro i programmi della d’Urso e Soleil Sorge
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Lei è il peggio della tv”
L’ex tronista di Uomini e donne, Luca Onestini ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno sull’ex fidanzata Soleil Sorge in un intervento a Casa Chi
Soleil Sorge è tornata al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni soprattutto per i suoi recenti avvistamenti con Andrea Iannone e l’interruzione della sua amicizia con Iconize . Sul suo conto si è espresso in negativo l’ormai ex fidanzato, Luca Onestini. L’ex Mister Italia non è più riuscito a ricucire nessun tipo di rapporto con la sua scelta a Uomini e donne dopo la loro rottura avvenuta mentre Onestini viveva tra le mura della Casa del Gf vip 2. E in un nuovo intervento l’ex tronista ha espresso di non trovare affatto motivo di vanto la tendenza che ha a suo dire Soleil di intervenire in tv per parlare di “questioni private”, per usare un eufemismo.
Uomini e donne news: Luca Onestini e l’affondo su Soleil Sorge
In occasione del suo intervento concesso a Casa chi, web-format condotto da Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo sul conto della sua ormai ex fiamma, Soleil Sorge. “Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…”, ha quindi dichiarato, alludendo al contenuto degli ultimi interventi televisivi di cui è diventata protagonista la modella italo-americana.