Stando ai rumors che provengono dai corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne, sembra che questa sia la volta buona per Gemma Galgani. Si mormora infatti che, dopo quasi quindici anni nel programma, la dama del trono over potrebbe presto dire addio alla televisione e cominciare la sua nuova vita accanto all’uomo, il 71enne Silvio, che le avrebbe fatto perdere la testa. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, sappiamo che non solo la conoscenza tra Gemma Galgani e il cavaliere sta andando avanti, ma anche che i due durante un’uscita si sono baciati in modo appassionato.
Uomini e Donne, come procede la frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio?
Questi risvolti nella nuova frequentazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne hanno sorpreso un po’ tutti, in primis quelli che, come l’opinionista Tina Cipollari, pensavano che la dama del trono over non avesse alcun interesse, né tanto meno attrazione, nei confronti del suo nuovo e intraprendente corteggiatore. Eppure Silvio sembra riuscito nell’impresa che da tempo non riusciva a nessun cavaliere del trono over: presentandosi come un uomo sinceramente interessato alla Galgani e non alla fama che può dare lei o Uomini e Donne, è riuscito a incuriosire e attrarre Gemma.
La dama del trono over di Uomini e Donne potrebbe lasciare per sempre il programma
Certo, in questo caso la dama del trono over non ha avuto un colpo di fulmine di quelli che le danno le tanto sbandierate emozioni, ma incontrato qualcuno che le sta dando del filo da torcere e che soprattutto, sempre da quanto apprendiamo dalle anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda, la sta facendo innamorare e prendere in considerazione seriamente l’idea di lasciare il programma di Maria De Filippi. Del resto il signor Silvio, che ha 71 anni ed è di Novara, è un uomo molto diretto, che ha già detto di non voler perdere tempo.
Uomini e Donne, Gemma e Silvio: è nata una nuova coppia nel trono over?
Se le cose continuassero ad andare così bene, di certo sarebbe lui per primo a chiedere a Gemma Galgani di lasciare Uomini e Donne con lui. Come la bionda dama di Torino, poi, anche Silvio dà molta importanza all’intimità e ai preliminari. Già dalle prime uscite, ha cercato il contatto fisico con Gemma, come carezze sul ginocchio e petting, cercando di farle sentire “il suo odore di maschio”. Queste attenzioni hanno lasciato allibita Gemma, che si è molto imbarazzata ma non perché non gradiva, come sosteneva Tina.
A quanto pare era imbarazzata perché Silvio le piace davvero e forse sarà lui quello che la indurrà a lasciate il programma che negli ultimi vent’anni ha fatto parte integrante della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…