Cecilia Rodriguez ha lanciato una vera e propria bomba contro Giulia De Lellis, sua ex collega al Grande Fratello Vip 2. Intervistata a“Rivelo”, il programma di Lorella Boccia andato in onda ieri sera su Real Time, la sorella della più famosa Belen non solo ha rinnegato l’amicizia che l’ha legata per un certo periodo di tempo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma ha anche ammesso di aver troncato ogni rapporto con l’attuale fidanzato di lei, Andrea Iannone.
Ultimi gossip di Uomini e Donne al 19/12/2019, l’intervista di Cecilia Rodriguez a Lorella Boccia
La parte che ha fatto più scalpore dell’intervista che Cecilia Rodriguez ha rilasciato a Lorella Boccia nel suo programma “Rivelo”, andato in onda ieri sera su Real Time, è stata senza dubbio quella riguardante l’attuale rapporto di Chechu con Andrea Iannone, ex compagno di Belen, e Giulia De Lellis, conosciuta al Grande Fratello Vip 2. Ai tempi Giulia era fidanzata con Andrea Damante, e la coppia ha trascorso diversi week-end con Cecilia e Ignazio Moser.
Uomini e Donne gossip al 19/12/2019, Cecilia Rodriguez velenosissima su Giulia De Lellis
Ma ora a quanto pare le cose sono molto cambiate. “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia” ha spiegato Cecilia. Ma le fresi più dure, delle vere e proprie frecciatine, la giovane Rodriguez le ha lanciate contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è l’attuale fidanzata del pilota di Moto GP. “Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche” ha detto.
Gossip sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis: Cecilia Rodriguez smentisce di essere mai stata sua amica
E ancora: “L’amicizia è altro!”, ha concluso. Eppure Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis si frequentavano molto appena uscite dal GF Vip 2: cosa è successo davvero tra di loro, visto che non è la prima volta che l’argentina ha parole poco carine nei confronti della De Lellis? Ma la Rodriguez se l’è presa anche contro chi fa continui paragoni tra lei e la sorella Belen: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male” ha spiegato.
“Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti” ha concluso.