Oscar Branzani è tornato a scrivere su Instagram e lo ha fatto pubblicando una terribile e violenta invettiva contro una persona di cui non fa il nome. Tuttavia è facile rendersi conto che l’ex tronista di Uomini e Donne ce l’ha con la sua ex fidanzata, Eleonora Rocchini. Con lei ormai non solo non ha più rapporti, ma ci sono state anche litigate familiari talmente violente da lasciare strascichi di rancore davvero pesanti.
Uomini e Donne gossip al 23/12/2019, Oscar Branzani si sfoga tra le storie Instagram
Nonostante il Natale dovrebbe rendere tutti più buoni, almeno teoricamente, questa regola spesso e volentieri sembra non valere. Di certo non vale per l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, che poco fa, su Instagram, ha pubblicato una storia molto particolare. Si tratta infatti di uno sfogo durissimo e violento, contro una persona che viene definita “mer*a” e di cui non viene fatto il nome, almeno apertamente.
Ultimi Gossip di Uomini e Donne, le parole durissime dell’ex tronista
Ecco cos’ha scritto esattamente Oscar Branzani su Instagram: “Ti rendi conto di essere fortunato solo dopo aver realizzato che una MER*A invece di te sceglie un suo simile”. A chi sono riferite queste parole durissime, a tratti cattive, che celano un rancore così forte da non conoscere tregua? Chi conosce le recenti vicende sentimentali che hanno coinvolto l’ormai ex tronista, che oggi è un affermato imprenditore nell’ambito dei costumi da bagno, non ha dubbi.
Uomini e Donne trono classico, Eleonora Rocchini nel mirino dell’ex fidanzato
Tutti sono pronti a scommettere che questa forte invettiva sia rivolta alla ex fidanzata Eleonora Rocchini. L’influencer fiorentina, infatti, continua a frequentare Nunzio, ex fidanzato storie della sorella di Oscar, Dalila, che ha sofferto moltissimo per la fine della sua storia e che si confidava proprio con l’allora cognata Eleonora. Lo scandalo relativo a questa frequentazione è scoppiato qualche settimana fa, poi le acque sui social si sono calmate.
O meglio, sembravano essersi calmate, visto che Oscar non ha dimenticato e ancora probabilmente sta soffrendo per la situazione.