Pubblicato il: 06 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 338

Gossip Uomini e Donne, l’Alchimista può essere davvero Alessandro Graziani?

Il bel pallavolista è al centro di una disputa tra i fan di Uomini e Donne: è davvero lui il corteggiatore mascherato di Giovanna Abate?

Visualizza Foto

Sempre più telespettatori tra i fan di Uomini e Donne sono convinti che dietro la maschera dell’Alchimista si nasconda un volto conosciuto e che questo corrisponda a un ormai ex corteggiatore di Giovanna Abate, ovvero il pallavolista Alessandro Graziani. Ma è davvero possibile che si tratti di lui? In teoria sì, visto che fisicamente ci siamo: anche Alessandro ha le spalle larghe e l’altezza dell’Alchimista, senza contare che i due hanno la stessa pacatezza e la stessa apparente profondità del carattere. Sembrano riflessivi e un po’ timidi, anche se l’Alchimista, protetto dalla maschera, è un po’ sfrontato. Poi va detto che Alessandro sa di piacere a Giovanna fisicamente, e proprio per questa sua sicurezza può aver deciso di accantonare l’aspetto fisico per farsi conoscere davvero con il suo carattere. La voce non dà indizi, perché è cammuffata e l’Alchimista non ha un forte accento regionale, come del resto neanche Alessandro. Sarà davvero lui, dunque? Per adesso non possiamo dirlo. Invece sembra campata per aria l’ipotesi che l’Alchimista sia un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne molto conosciuto…

Da quando è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui Giovanna Abate conosce l’Alchimista, corteggiatore senza volto, tutti gli appassionati del programma si interrogano sull’identità del ragazzo e c’è chi è convinto che dietro la maschera ci sia un volto noto del trono classico.

Uomini e Donne gossip, dietro la maschera dell’Alchimista c’è un volto noto di Uomini e Donne?

Si tratta di Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che qualche mese fa aveva fatto degli apprezzamenti proprio su Giovanna Abate (che è stata la non scelta del suo nemico storico, Giulio Raselli). Tempo fa, infatti, una fan chiese a Manuel se avesse intenzione di scendere nuovamente le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna, e lui rispose senza mezzi termini: “Vorrei”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, chi si nasconde dietro la maschera dell’alchimista?

Gossip Uomini e Donne, gli indizi che portano a Manuel Galiano

A questo indizio se ne aggiunge un altro più recente. Subito dopo la messa in onda della puntata con la presentazione in studio e in esterna dell’Alchimista, Manuel Galiano ha condiviso su Instagram una storia in cui si vede una foto con alcune persone che indossano la stessa maschera dell’Alchimista, quella di Dalì, simbolo de La Casa di Carta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Uomini e Donne trono classico, l’ex corteggiatore vuole farsi pubblicità cavalcando la curiosità della gente?

Tuttavia è un indizio fin troppo palese per poter essere veritiero. Dopo essersi nascosto così accuratamente da non mostrare neanche i capelli e da cammuffare addirittura la voce, possibile che il vero Alchimista possa dare un indizio così palese della sua identità? Noi non crediamo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

Più facile che invece Manuel desideri farsi un po’ di pubblicità, e per far parlare di lui abbia deciso di sfruttare uno dei trend del momento.