Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, assieme ai loro due figli Niccolò e Leonardo, sono stati ospitai a Verissimo, dove i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno rivelato a Silvia Toffanin il nome del bebè in arrivo, ma anche un argomento un po’ più piccante, ovvero il tradimento dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: ecco come chiameranno il terzo figlio
Dopo aver rivelato di aspettare un altro maschietto, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato: “Forse non l’ho ancora capito come mi sento, forse è per questo che sono così tranquilla. Non so, vedremo. Per ora Niccolò e Leonardo mi tengono attiva, quindi non ho ancora il tempo di pensare al prossimo caos. La data presunta del termine dovrebbe essere ad inizio agosto, in piena estate. Siamo un po’ in ansia di affrontare questa estate ma ce la faremo.” Dopodiché i loro bambini hanno finalmente detto quale sarà il nome del fratellino in arrivo, si chiamerà Mattia.
Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si svelano a Silvia Toffanin
Durante l’ospitata della coppia a Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto come avessero affrontato il tradimento di Aldo Palmieri dopo che Alessia Cammarota l’ha scoperto: “Molte responsabilità tutte insieme e l’età era quella che era, avevo 25 anni. Diciamo che in quel momento stavano dando la colpa della fine della nostra relazione a lei, quindi era giusto prendersi le proprie responsabilità e liberare di questo peso lei. Perché non se lo meritava, come si suol dire, pure mazziata. Ancor prima che succedesse quello che è successo abbiamo passato un periodo molto tribolato per quanto riguarda i nostri caratteri. E poi c’eravamo presi molte responsabilità, eravamo giovani ma ci eravamo sposati, avevamo già un figlio…molte responsabilità addosso, che hanno fatto si che ci perdessimo un po’. Questo però successivamente ha reso ancora più forte il nostro sentimento e ha unito ancora di più la nostra famiglia. Tant’è che è arrivato Leonardo,” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Sua moglie è poi intervenuta aggiungendo: “Credo che sia stato un percorso, non è durato pochissimo. È stato un percorso, per un momento abbiamo proprio avuto bisogno di camminare in maniera separata totalmente, per poi, giorno dopo giorno, quando tutto il nostro rancore, perché ovviamente c’era del rancore sia da una parte che dall’altra, l’abbiamo messo da parte. A quel punto noi, giorno dopo giorno, ci siamo rinnamorati. Ed è questo che ha reso forte la nostra storia, non aspettare, ma prendere due strade diverse che ad un certo punto si riunivano e innamorarsi di nuovo della stessa persona. Quindi la consapevolezza di dire “tra mille sceglierei sempre te” e viceversa.” Queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…