Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli, come molti altri cittadini italiani, è rimasta sconvolta dai recenti fatti di cronaca avvenuti a Napoli, presso un commissariato di polizia nel centro della città, dove un uomo ha tentato di ferire alla gola un agente dopo che il patrigno lo aveva denunciato per una lite familiare in cui la madre era stata ferita. Alla fine, l’uomo è morto ucciso dal poliziotto. Una notizia, questa, che non è passata inosservata, tanto che Alessandra Pierelli ha deciso di chiedere pubblicamente un intervento della Premier Giorgia Meloni.
Uomini e Donne, Alessandra Pierelli si rivolge alla Premier Meloni
Alessandra Pierelli, prima e indimenticabile corteggiatrice di Uomini e Donne che conquisto il tronista Costantino Vitagliano, dalla sua seguitissima pagina Instagram ha rivolto un vero e proprio appello alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Ho appena sentito alla radio…”, ha esordito la Pierelli, riassumendo l’evento di cronaca di cui vi abbiamo accennato sopra. Presumibilmente sotto l’effetto di droghe, un uomo ha attaccato il compagno della madre tentando di colpirlo alla gola e poi ha ferito un agente. In quel momento, un secondo poliziotto ha sparato per difendere il collega uccidendo l’aggressore, un ragazzo di trent’anni che è morto sul colpo.
Il fatto di cronaca che ha scioccato il volto noto di Uomini e Donne
Il poliziotto che ha sparato ora è indagato per omicidio colposo. Ed è stata proprio questa circostanza a scatenare l’ira di Alessandra Pierelli, che si è rivolta alla Meloni. “Adesso l’agente è indagato. A me è venuto da ridere, è una follia. Ma dove viviamo? Ti prego Giorgia Meloni, fai qualcosa!”, ha scritto il volto noto di Uomini e Donne, che attualmente è lontana dal mondo della televisione, ma non dal cuore dei suoi fan.
Il suo appello verrà accolto o resterà inascoltato come i tanti fatti da altri cittadini indignati?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…