Da molti viene ricordata per la lovestory nata a Uomini e donne tra lei e lo storico tronista Costantino Vitagliano e, in queste ore, Alessandra Pierelli torna al centro dell’attenzione mediatica per un importante traguardo appena raggiunto nella sua vita. Così come lei ha fatto sapere via social in queste ore, l’ex corteggiatrice del dating-show ha superato la soglia dei 40 anni, tra esperienze di vita positive e negative. L’occasione della rivelazione è una serie di post che Alessandra ora condivide con il popolo del web. Uno stato che la immortala nel suo cambiamento di donna, madre e compagna attenta rispetto all’immagine della ragazza della porta accanto che la rese celebre alla corte di Maria De Filippi e che si rivelò la scelta del “re dei tronisti”.
Uomini e donne, Alessandra Pierelli spegne le candeline
Dopo essere stata per anni al centro del gossip per via della lovestory con il tronista più discusso nella storia di Uomini e donne, Costantino Vitagliano, partita agli anni degli anni ‘2000 con la scelta del “re dei tronisti” ricaduta su di lei al termine del trono di lui, Alessandra Pierelli ha deciso di spegnere le candeline insieme ai suoi sostenitori. Lo ha fatto in rete, lo scorso 28 settembre 2021, quando nel giorno del suo compleanno si è riattivata via social, per dare annuncio del compimento dei suoi 42 anni.
I post dei festeggiamenti dell’ex Uomini e donne, Alessandra Pierelli
In due post autocelebrativi condivisi su Instagram, ovvero il primo contenente 3 foto e il secondo un video, Alessandra Pierelli dimostra di piacersi nel suo essere una donna, madre e compagna all’età di 42 anni. La carrellata di foto in questione contiene una seguente descrizione, che vuole essere una sorta di bilancio tratto dalla Pierelli della sua vita: “Cucù….e sono 42!!! Buon compleanno a me che sono tante cose… belle, brutte…ma una cosa è certa! Sono un anno più grande o più vecchia??? Buona giornata a tutti. @abracadabra_gp”. A corredo del video, in cui lei appare immortalata mentre prova diversi outfit, poi scrive: “Provo. Cambio. Mi piaccio. Si. Mi piaccio. 42 e non sentirli”. Insomma, a distanza di oltre 20 anni dal suo debutto in tv alla corte di Uomini e donne come corteggiatrice di Costantino Vitagliano, Alessandra sembra aver acquisito una consapevolezza maggiore di se stessa.
Uomini e donne, la nuova vita di Alessandra Pierelli dopo Costantino Vitagliano
La vita di Alessandra Pierelli, rispetto al suo debutto tv alla corte di Uomini e Donne, è cambiata radicalmente. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha sposato il giocatore di poker professionista nel 2011, Fabrizio Baldassari, e per amore dell’uomo ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Montecarlo. La coppia risiede nel Principato di Monaco insieme ai loro figli Daniel e Liam. Sotto il punto di vista professionale, Alessandra intanto si mobilita sui social per delle collaborazioni. Una vita piena quella attuale della Pierelli, segnata anche da qualche problema. Nel 2006, è ormai risaputo che l’ex corteggiatrice finiva in coma in seguito ad una liposcultura, per cui lei ha rischiato la vita per poi superare il tutto.
E in che rapporti siano finiti Alessandra e l’ex Costantino, se lo chiedono in tanti. A quanto pare i due ex non hanno più alcun tipo di rapporto e ai media ad oggi Alessandra ha dichiarato di non aver mai incontrato il vero amore prima del marito. Ma sarà davvero così? Chissà cosa ne penserà Vitagliano, al riguardo.