Alessandra Somensi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha recentemente vissuto un’esperienza fuori dal comune che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan. Nonostante sia sempre stata riservata riguardo alla sua vita personale sui social media, la scelta del tronista Luca Daffrè ha deciso di condividere questo insolito incidente con i suoi seguaci. Fortunatamente, Alessandra ha assicurato che si trova in buone condizioni, ma ha sottolineato la natura davvero singolare dell’evento.
Uomini e Donne, esperienza insolita per Alessandra Somensi: ecco cosa è successo
Postando una foto di sé stessa mentre teneva in mano la targa della sua auto, Alessandra Somensi ha annunciato ai fans: “Amici ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili, sarò assente un po’”, ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha poi fornito un ulteriore dettaglio shock: “Attese infinite. Ovviamente il tipo aveva un matrimonio e mi ha piantata lì.” Alessandra ha poi rassicurato i followers sulle sue condizioni di salute: “Io sto bene, ho solo la macchina da buttare e mi è rimasta la targa in mano come gadget.”
Successivamente, Alessandra ha aggiornato i suoi fan sullo sviluppo della situazione: “Buone notizie, il ragazzo di ieri era proprio lo sposo, per questo mi ha piantata lì, però oggi è tornato e abbiamo sistemato tutto.” Nonostante l’iniziale contrattempo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita ad affrontare la situazione con positività, fortunatamente senza lesioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…