Anche Alessandra Somensi è intervenuta sulla rottura con Luca Daffrè, dopo che il tronista di Uomini e Donne ha spiegato le motivazioni dell’allontanamento anche l’ex corteggiatrice ha voluto fare chiarezza su come si è evoluta la loro relazione dopo che sono usciti dal programma di Maria De Filippi, lanciando una frecciatina velenosa al volto del trono classico sulle sue storie di Instagram. Dunque, entrambi hanno confermato la fine della loro storia, anche se il distaccamento era nell’aria da diversi giorni, con rumors e speculazioni che circolavano attivamente.
Uomini e Donne, Alessandra Somensi sbotta: ecco com’è andata con Luca Daffrè
Nonostante abbia ribadito la sincerità della sua scelta, Luca Daffrè ha spiegato che il motivo della fine della storia con Alessandra Somensi fosse legato ad un motivo specifico: “Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere; ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.” L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però, ha fornito un’altra versione sulle sue storie di Instagram, dove qualche ora fa ha spiegato:“La verità è che dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse otto ore, c’è più tempo tra il giorno e la notte. Ma io mi sono sentita sbagliata, inadatta, inadatta al contesto più che altro. Quello che mi è stato criticato è il modo in cui venivo vestita, gli occhiali che portavo, i capelli… Tutto molto brutto, anche perché ti viene da dire: ‘Scusa, ma cosa hai scelto a fare me?’ Non potevi scegliere una delle altre come le volevi tu? Non puoi farmi diventare come vuoi tu e questa forse è la cosa più triste.”
Alessandra Somensi ha poi continuato a raccontare: “Io non credo le cose accadano per caso quindi per quanto io adesso ci sia rimasta male, io in fin dei conti potevo sapere che sarebbe finita così. Perché dal momento in cui mi confronti con le altre ragazze io già capisco che tu hai fatto quella scelta solo perché era giusto farla. Anche se lui ha detto che non ci guadagna niente, invece a me sembra che sì, lui ci guadagna, anche solo a fare il giochino apri il profilo e chiudi il profilo su Instagram.” Infine il colpo ballo a Luca Daffrè: “Detto ciò, è una persona bravissima con cui relazionarsi, esserci amica, nulla da dire. Non sputerò mai nel piatto in cui ho mangiato ma nelle relazioni non ci sa proprio fare, neanche lontanamente. Non è una persona matura, non è pronta al dialogo, ma all’attacco. Ma se non ci guardiamo, non ci parliamo, ma dopo 8 ore che ca**o vuoi conoscere di una persona? Io sono basita ma tutto ciò era per dire che io ci ho visto delle cose belle ma purtroppo non sono andate.”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche commentato l’ultima storia di Instagram del tronista, che aveva condiviso dei messaggi mandati da Alessandra aveva su un gruppo Telegram nato per supportarli all’inizio del loro percorso nel programma di Maria de Filippi: “Mamma mia. Non so come uscirne raga”, ha scritto la ragazza e Luca aveva commentato con: “Quando una non sa come uscirne inizia ad inventarsi le ca*ate. Se parlassi io…” La protagonista del trono classico lo ha esortato a parlare, ma lui ha eliminato il post, senza intervenire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…