Quella di Alessandro Bizziato e Stefania Montù sembrava una vera e propria favola. Rispettivamente cavaliere e dama del trono over, i due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne e per lui, più giovane di lei di diversi anni, era stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia era uscita dal programma dopo poche settimane di frequentazione e appena due mesi e mezzo fa era tornata insieme a raccontare come tra loro andasse tutto bene. Ora, invece, non solo è finita, ma è finita anche in maniera decisamente triste, con lui che è sparito nel nulla adducendo una scusa davvero patetica: quella di avere il cellulare rotto.
Trono over, Alessandro Bizziato e Stefania Montù si sono lasciati
Dopo il post su Instagram che annunciava la fine della sua relazione con Alessandro Bizziato, la dama Stefania Montù ha rilasciato una lunga intervista a Fralof nella quale ha spiegato nel dettaglio i motivi della rottura. “Ale ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente più” ha raccontato amareggiata la bella imprenditrice. “La scusa del telefono “che non gli funziona” sarà anche vera ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare“.
La coppia di Uomini e Donne è scoppiata a causa di lui
Stefania ha poi raccontato di essere andata a Riccione il 19 giugno per festeggiare il compleanno con Alessandro, ma è stata una vera delusione. “Peccato che non lo abbia festeggiato con me ma bensì con tutta la gente che ha conosciuto in questo ultimo mese a Riccione tanto da non dormire nemmeno insieme a me, e a quel punto non gli ho dato nemmeno il suo regalo” ha fatto sapere. Da quel momento in poi dell’ex cavaliere, che a Riccione ha cambiato completamente lavoro e ora fa l’animatore in un villaggio turistico, si sono perse completamente le tracce.
Stefania è delusa: “Potevo aspettarmi che finisse, ma non di non vederlo più”
“Mi dispiace non sentirlo più, oramai è praticamente dal 22 giugno che il nostro rapporto si è interrotto subito dopo il suo compleanno” ha proseguito la dama del trono over, che a settembre potrebbe tornare a Uomini e Donne per raccontare tutto e cercare l’amore, sperando stavolta di avere più fortuna. “Più che aspettarmi questa fine non mi sarei aspetta di non sentirlo più perché ha il telefono rotto. Siamo nel 2021 il costo di un telefono oggi è veramente alla portata di tutti quindi direi che il messaggio è molto chiaro”.
Ha poi concluso senza mezzi termini: “Mi spiace essere cosi fredda e cruda ma la verità è evidente! Non aveva più voglia di stare con me. Il suo ultimo accesso a Whatsapp risale a giovedì scorso alle 17.22 quindi è chiaro che non ha voglia di aggiustare o comprare un telefono nuovo per sentirmi”. Per adesso da Alessandro non è arrivata alcuna replica… staremo a vedere se risponderà!