Pubblicato il: 05 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 255

Uomini e Donne gossip, Alessandro Graziani ringrazia Sammy Hassan: “Lui mi ha capito”

Tra le dichiarazioni più interessanti del pallavolista, c'è anche il sorprendente ringraziamento all'ormai ex rivale alla corte di Giovanna Abate

Visualizza Foto

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale parla diffusamente di Serena Enardu e della loro breve frequentazione post Temptation Island Vip, il tentatore e corteggiatore Alessandro Graziani ha nominato del tutto inaspettatamente Sammy Hassan, suo rivale nel corteggiamento dell’attuale tronista Giovanna Abate. “Ringrazio Sammy, nonostante gli attriti, per avermi supportato in studio” ha dichiarato Alessandro, “perché sono sicuro che lui da padre abbia capito esattamente il perché di tutto questo”. Il riferimento del ragazzo è a quando Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, è entrato in studio a Uomini e Donne per “interrogare” Alessandro proprio su Serena. Ma cos’ha detto il bel pallavolista sul rapporto con l’ex tronista e ormai anche ex compagna di Pago?

Alessandro Graziani non ci sta più e dopo l’ennesimo attacco ricevuto per via della sua storia con Serena Enardu il bel pallavolista ha deciso di dire la sua nell’intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha spiegato che effettivamente gli incontri con Serena sono stati due e non uno come lasciato intendere precedentemente da lui e dalla ex di Pago.

Uomini e Donne news, Serena Enardu e Alessandro Graziani: cosa c’è stato davvero?

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Alessandro Graziani ha dichiarato che il primo incontro tra lui e Serena Enardu è avvenuto a Cagliari, come emerso durante il Grande Fratello Vip 4, mentre il secondo c’è stato a Sabaudia e finora non se ne sapeva nulla. Entrambi, ha spiegato il pallavolista, sono durati più di 24 ore.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

News Uomini e Donne, il pallavolista ammette un secondo incontro

Sul perché avesse omesso questo dettaglio e non parlato degli incontri intimi con la Enardu, Alessandro ha spiegato che voleva tutelare il figlio di lei. “So cosa vuol dire andare a scuola ed essere un ragazzino con i compagni che ti ridono alle spalle”, ha detto. L’ex corteggiatore ha ribadito che la frequentazione con Serena si è chiusa il 31 ottobre e che successivamente si sono sentiti da amici.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

Uomini e Donne trono classico, l’ex corteggiatore è arrabbiato: “Anche io sono stato preso in giro”

“Arrivati a questo punto mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di sé attraverso di me, proprio mentre sto partecipando a un programma, adesso che devono essere sponsorizzati libri e musica” ha tuonato Alessandro, riferendosi palesemente a Pago. “Chiunque avesse avuto dubbi, avrebbe potuto scrivermi in private e non delegare le questioni private ai salotti televisivi o ai giornali”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

E ancora, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha ribadito: “Pago aveva detto di conoscere i fatti e io mi sono limitato a non ripeterli in TV a chi non c’entrava niente con tutta questa storia. Se Serena non è stata sincera, non solo ha mancato di rispetto a lui ma anche a me, facendomi finire ancora una volta nel mezzo”.