Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono ormai a tutti gli effetti una coppia, dal momento che nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne hanno lasciato il programma insieme. La puntata in questione purtroppo andrà in onda tra almeno una settiamana, ma nel frattempo l’ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non hanno perso tempo e si stanno godendo una sorta di luna di miele che documentano sui loro profili Instagram.
Uomini e Donne gossip, cena romantica per Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella in cui si sono scelti e hanno ballato un romantico ballo durante il quale non hanno fatto altro che baciarsi in maniera appassionata, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono concessi una cena romantica a Palazzo Dama, lussuoso ristorante nel cuore di Roma, la città dove da sempre si registra il talk show di Maria De Filippi.
Gossip Uomini e Donne, la fuga d’amore di Ida e Alessandro
Nelle Instagram Stories del suo seguitissimo profilo, Ida Platano ha pubblicato un video dove si vedono due calici di vino e la splendida e romantica location dell’hotel, che è situato a due passi da Piazza del Popolo. Sembra proprio che la neo coppia si sia concessa una parentesi lussuosa e super romantica per inaugurare l’inizio della loro relazione finalmente lontano dalle telecamere di Canale 5 che li hanno seguiti in questi mesi tormentati, fatti di liti e riappacificazione.
Matrimonio in vista per la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne?
Ma non è finita qui. A quanto pare, infatti, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono concessi anche una fuga d’amore, un viaggetto stile luna di miele. La dama del trono over, infatti, ha ripreso un suggestivo paesaggio da un treno accompagnato da una canzone di Eros Ramazzotti: “Ma che bello quest’amore”. Insomma, in barba alle malelingue che li vorrebbero già sul piede di guerra, i due volti noti del trono over di Uomini e Donne fanno davvero sul serio.
Così sul serio, che qualcuno ipotizza a breve persino le nozze o quel secondo figlio che Ida ha sempre detto di volere fortemente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…