Cosa sta succedendo tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza del trono over di Uomini e Donne? Non è la prima volta che sul web si mormora di una crisi tra i due fidanzati che poi viene puntualmente smentita da foto o video che li vedono sorridenti e innamorati. Questa volta, tuttavia, potrebbe trattarsi di qualcosa di più serio, dal momento che i due volti noti del programma di Maria De Filippi non si vedono da settimane. Soprattutto, a insospettire i fan di Ida Platano e Alessandro Vicinanza è stata una frase pubblicata su Instagram dall’ex di lei, Riccardo Guarnieri, che sembra alludere proprio a una separazione.
Uomini e Donne, cosa sta succedendo tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbero in crisi o addirittura si sarebbero già mollati, pur non avendolo ancora annunciato pubblicamente. Forse stanno aspettando la trasmissione per ufficializzarlo? Non lo sappiamo, ma quel che è certo non si vedono da tempo e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non ha raggiunto il compagno a Salerno neanche quando lui è stato ricoverato per un malore improvviso. A ciò si aggiungono alcune parole sibilline di Riccardo Guarnieri.
I rumors sulla coppia di Uomini e Donne confermati da un post di Riccardo Guarnieri, ex di Ida
L’ex di Ida Platano, infatti, poche ore fa ha condiviso su Instagram un messaggio che sembra riferito proprio a Ida Platano e Alessandro Vicinanza e che recita testualmente: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Ovviamente non essendoci alcun riferimento esplicito a Ida e Alessandro non è detto che Riccardo Guarnieri alluda davvero di loro, ma appare strano che il cavaliere del trono over abbia scritto questa frase proprio quando la crisi tra i due fidanzati appare sempre più confermata dal fatto che non si vedono e neanche smentiscono le voci.
Non solo, perché di recente a Deianira Marzano, esperta di gossip, è arrivata questa segnalazione: “Riccardo, ex di Ida, pare sappia di un tradimento di Alessandro”. Sarà vero? Non resta che aspettare per capirlo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…