Dopo le voci secondo cui la storia d’amore tra i volti noti del trono over di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbe tutta una farsa volta a ottenere una certa popolarità, hanno cominciato a diffondersi altre voci, quelle di una crisi tra la dama bresciana e il cavaliere campano, che da tempo ormai non si mostrano più insieme sui social. Non solo perché Ida Platano, tornata sul suo profilo Instagram dopo settimane di insolita assenza, ha pubblicato un post con una frase sulla delusione. Si trattava di una frecciatina contro Alessandro Vicinanza? Dopo che il dubbio è esploso sui social, a smentire la crisi/rottura tra Alessandro e Ida è intervenuto categorico l’esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni. Al contrario, all’esperta di gossip Deianira Marzano sono arrivate segnalazioni diverse, che parlano di delusione da parte di Ida e di allontanamento tra i due fidanzati. Vediamo insieme dove sta la verità.
Che fine hanno fatto Alessandro Vicinanza e Ida Platano del trono over di Uomini e Donne?
Ida Platano, una delle dame più note e amate del trono over di Uomini e Donne, che ha lasciato qualche mese fa per uscire con l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza, è sempre stata molto presente sui social. In primis sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove quotidianamente condivide foto e riflessioni, nonché momenti di vita quotidiana, con i tanti followers. Anche quando si è fidanzata con Alessandro Vicinanza, cavaliere campano conosciuto a Uomini e Donne, Ida ha continuato a essere presente tutti i giorni sui social, molto spesso assieme al compagno. Fino a qualche settimana fa i due si scambiavano dichiarazioni d’amore e parole dolci, pubblicando storie a go go e interagendo con i loro fan. Poi, il silenzio.
Uomini e Donne, il silenzio social di Ida e le parole sibilline sul restare delusi
Solo nelle ultime ore, Ida Platano è tornata a farsi viva su Instagram. Ma non lo ha fatto con la consueta serenità, magari pubblicando una foto sorridente assieme al suo Alessandro, bensì con una frase sibillina e criptica, dal retrogusto fortemente polemico. “Deludiamoci con rispetto” sono state le parole di Ida, che sembrano nascondere una frecciatina nei confronti di Alessandro Vicinanza. Tanto è bastato ai fan per preoccuparsi e agli haters per parlare di crisi conclamata. Ma potrebbe trattarsi di una semplice lite tra fidanzati, da cui non sono esenti ovviamente neanche le coppie di Uomini e Donne. In tal senso sono intervenuti due “mostri sacri” del gossip online che sanno sempre tutto sui personaggi del mondo televisivo, ovvero Lorenzo Pugnaloni e Deianira Marzano.
Uomini e Donne, parlano le persone vicine alla coppia ed emergono verità opposte
Peccato che i due esperti di gossip diano versioni molto diverse in merito allo stato della storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Secondo quanto scrive Pugnaloni, che ha lasciato intendere di parlare con una certa sicurezza perché vicino alla coppia, non c’è nessuna crisi e le parole della parrucchiera bresciana non sono in alcun modo riferite al suo compagno. Di avviso diametralmente opposto le segnalazioni arrivate alla Marzano: persone che si dicono vicine ad Alessandro, infatti, sostengono che i due fidanzati siano sempre più distanti e che soprattutto lui non stia mantenendo le promesse fatte a Ida in merito a un suo trasferimento dalla Campania a Brescia.
In ogni caso, se così dovesse essere, inevitabilmente la coppia verrà invitata in studio a Uomini e Donne per svelare come stanno davvero le cose.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…