Sono passate ormai molte settimane dall’allontanamento di Pinuccia Della Giovanna da Uomini e Donne a opera della stessa Maria De Filippi, ma solo qualche giorno fa abbiamo saputo cosa ne pensa Alessandro Rausa e se ha più sentito “la Pinuccia”. E così, grazie alla risposta di Alessandro, abbiamo appreso che il 90enne cavaliere del trono over non solo non ha più sentito la dama con cui è uscito per mesi, ma neanche ha intenzione di farlo.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Rausa rivela se ha più sentito Pinuccia Della Giovanna

A domanda diretta di Maria De Filippi, la quale voleva sapere se avesse più sentito Pinuccia Della Giovanna per telefono o anche solo per messaggio, Alessandro Rausa ha risposto di no senza nascondere un certo sollievo. Del resto, uno dei motivi per cui la dama di Vigenano è stata mandata via dalla trasmissione è proprio il suo atteggiamento a dir poco ossessivo. Il suo continuo perseguitare e insultare il 92enne cavaliere Alessandro Rausa, che non la voleva come compagna e desiderava ballare anche con altre donne, e l’ultima scenata fatta in studio hanno infatti segnato il destino dell’ottantenne di Vigevano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio 2023: il ritorno di Ida, è quasi rissa con Riccardo

Gossip Uomini e Donne, il cavaliere pugliese rivela: “Pinuccia l’ho bloccata ovunque”

In quell’occasione Pinuccia ha aggredito verbalmente Alessandro Rausa (insultando anche Tina Cipollari, cui ha dato della cul*na, e Gianni Sperti, di cui ha detto che quando ride sembra un orso) e probabilmente è stato anche per questo motivo che l’anziano ha deciso di fare gesto drastico. Alla De Filippi, infatti, ha fatto sapere che anche volendo, Pinuccia non lo potrebbe contattare perché lui l’ha bloccata ovunque. Una decisione, quella di Alessandro, secondo molti un po’ eccessivo, ma va detto che il cavaliere è stato letteralmente portato all’esasperazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio: Maria caccia Biagio, Gloria se ne va

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne sembra sparita nel nulla

Da momento dell’allontanamento da Uomini e Donne, insomma, di Pinuccia Della Giovanna non si sa più nulla. Neanche suo figlio, che in passato quando la dama era ancora una delle protagoniste principali del trono over, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha dato sue notizie tramite i social. Sappiamo inoltre che adesso, anche volendo, Pinuccia non può più contattare Alessandro Rausa. Dunque non sentiremo più parlare di lei?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gloria Nicoletti smascherata? I dubbi degli opinionisti su di lei

Chissà! Per adesso tutto tace…

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, “Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli”: e Il web impazzisce

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, “Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli”: e Il web impazzisce

Uomini e Donne, Tina Cipollari è uscita davvero con il cavaliere dell’over Claudio Falghera?

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Tina Cipollari è uscita davvero con il cavaliere dell’over Claudio Falghera?