Ormai Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono una coppia a tutti gli effetti e pensano già in grande. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne sono più che mai decisi a fare sul serio: già all’inizio, quando avevano cominciato a frequentarsi, c’erano progetti di convivenza a Brescia, città dove Ida vive e lavora, ma soprattutto entrambi desiderano un figlio. Per Ida sarebbe il secondo dopo il primogenito Samuele, mentre per Alessandro sarebbe il primo.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano fanno sul serio: l’ipotesi gravidanza
Entrambi quarantenni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno sempre dichiarato di voler una famiglia. Sarà Ida la donna che darà ad Alessadro il figlio tanto voluto? Di certo, se così sarà, probabilmente la cosa avverrà tra non molto, dal momento che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha compiuto per la precisione 43 anni e più passa il tempo, meno possibilità ci sono di rimanere incinta.
Per questo motivo, i fan si sono convinti che Alessandro Vicinanza e Ida Platano saranno presto genitori e che un figlio è già “in cantiere”, nel senso che hanno deciso di provarci. Sarà vero? Per adesso i diretti interessati tacciono e preferiscono non rispondere alle domande indiscrete.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…