Alessandro Vicinanza ha fatto preoccupare i suoi followers dopo aver postato una foto sulle sue storie di Instagram, nella quale l’ex cavaliere di Uomini e Donne è ritratto in ospedale con una flebo al braccio a seguito di un periodo di assenza dai social media che inizialmente aveva alimentato il gossip sulla presunta crisi tra lui e l’ex dama Ida Platano ed infine si è rivelato essere qualcosa di ben più serio.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza torna sui social media
L’ultima foto condivisa da Alessandro Vicinanza sulle sue storie di Instagram ha fatto preoccupare i fans che, vedendolo in ospedale con la flebo attaccata al braccio, hanno tirato un sospiro di sollievo leggendo quanto scritto dall’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto.” Il fidanzato di Ida Platano si è poi assentato dai suoi profili social ed ha rassicurato i suoi seguaci solamente la mattina dopo.
Alessandro Vicinanza è tornato su Instagram spiegando: “Ragazzi buongiorno…Grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale… Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto.” L’ex cavaliere di Uomini e Donne non è entrato nei particolari e la sua fidanzata Ida Platano non si è nemmeno espressa sulla vicenda, seppur continuando ad essere attiva sui suoi profili social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…